Secondo altri lidi sui quali mi sono informato pare che per i problemi di ricezione che affliggono l' Optimus One (o forse, alcuni Optimus), di solito si limitino ad aggiornare il software e te lo riportano indietro. Tanto per prenderti per il sederino, fanno fare un primo viaggio a vuoto e solo al secondo cambiano (come di giusto, tra le altre cose) l' antenna. Non so che senso abbia aggiornare il software quando è evidente che è l' antenna a non funzionare, spero non lo facciano con me. Ora io non voglio fare terrorismo, tanto che sto aspettando che ritorni (o che parta addirittura), ma credo che se dovesse presentarsi questa evenienza non sarò molto soddisfatto.
Comunque, ripeto: se non prende è inutile tergiversare. Assistenza o devi tenertelo così purtroppo, se il problema è hardware nulla da fare. Io ho aspettato mesi per un aggiornamento ancora non arrivato, poi ho deciso di mandarlo in assistenza. Il mio telefono andava in crash a random e non prendeva più pur essendo connesso alla rete. In più non funzionava in 2g. Più chiaro di così.