Ok ragazzi! Sono entrato in recovery, ora cosa devo scegliere?
Lg Optimus One
Ok ragazzi! Sono entrato in recovery, ora cosa devo scegliere?
Lg Optimus One
Niente! Ho fatto l'hard reset, ma il cell cmq non mi si avvia nella schermata classica! Mi sa che devo formattare la sd da pc e mettere il firmware originale sul telefono!
qualche consiglio?
Lg Optimus One
La cosa + semplice sarebbe riportarlo al tuo amico e in un ora al massimo te lo sistema di nuovo. Devi ripartizionare la sd quindi reinstallare la rom, poi dipende da cosa vbuoi mettere se di nuovo la lol oppure quello ufficiale lg, ma se devi fare da solo forse é meglio che prima ti leggi un pò i forum del nostro o1. Alla fine nn é difficile devi in primis scaricarti la rom compatibile con la tua recovery quindi da recovery partizionare la sd infine sempre da recovery prima fare i wipe e poi installare la rom (che dopo aver ripartizionato la sd avrai spostato su quest'ultima). Questo a grandi linee ma il consiglio é quello di rivolgerti al tuo amico che già sa dove mettere le mani![]()
Ultima modifica di marce; 27-06-11 alle 23:33
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sbaglio o è uscito gingerbread ufficiale? Potrei scaricare quello diretmente? Lo trascino su sd formattata prima a dovere, metto in recovery e da li installo il nuovo firmware!
Giusto?
Lg Optimus One
Non é ancora uscita la versione italiana, quelle che ci sono sono una russa l'altra rumena la ginger italiana é prevista nei prossimi giorni si attende l'ok di google. Poi pare nn sarà cosi immediata la cosa per chi ha cel con rom non originale lg, ci sarà bisogno di installare prima una base ginger tramite programmi di flash il più gettonato in questo momento é il programma noto con nome di "programmino russo" che poi altro non é che un programma di mamma lg. Cmq no con froyo installato non puoi da recovery montare una rom ginger.
Senti io domani devo far rinascere il mio optimus one!!!
allora cosa devo fare? Scarico firmware 2.2.1 no brand dal sito Lg? Lo metto su sd e poi da li lo installo?
Lg Optimus One
Che recovery hai? clockwork o amonra
Entra in recovery e li trovi il nome di quet'ultima
Non ne ho idea!! Praticamente il cell rimane bloccato sulla scritta android in fase di caricamento!
quindi sono costretto a formattare tutto!!!!
Lg Optimus One
Clockwork...
Lg Optimus One