CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 403
Discussione:

LG Optimus One - Brick - FastBoot - Riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky Visualizza il messaggio
    anch'io mi sto trovando malissimo ora che il mio p500 non funziona più...tutti i miei numeri, i miei messaggi..oddio :-)

da quanto tempo l'hai spedito?
    In effetti Android è splendido, ora sono ritornato ad un "Phone only" e mi manca, comunque rubrica e calendario li avevo sincronizzati con GMail e GCalendar, quindi ho perso solo qualche SMS, ma niente di importante.

L'ho spedito da 4-5 giorni, speriamo bene.

Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum... oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio p500 e dopo qualche minuto il programma è andato in crash. ora il telefono non da segni di vita, ho provato a togliere la batteria, ma niente... leggendo qui nel forum ho provato a far ripartire il tutto con programmi come KDZ, ma niente...
    qualcuno mi può aiutare?
    sono in spagna e torno in italia tra un mese, mi farebbe piacere riuscire a risolvere questo problema prima di mandarlo in assistenza, se possibile.

grazie in anticipo a tutti

Riccardo
    Ciao Riccardo
    prova a far ripartire il processo quando sarai tornato in italia, oppure ad accendere il terminale tenendo premuto il tasto > back > volume giu e > power ON.
    Se non hai esiti positivi l'alternativa è l'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clddrs Visualizza il messaggio
    Caspita, purtroppo ho già spedito il telefono e non posso provare.

Però sono scettico egualmente, a me il telefono proprio non si accendeva, la usb non lo vedeva per niente quindi il programma KDZ avrebbe dovuto riconoscerlo per telepatia, siccome le vie del signore sono infinite può darsi che avrebbe funzionato ma rimango dubbioso.

Claudio
    Forse potevi provare la sezione IN CASO DI BRICK della guida [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Io l'ho seguita e' mi ha tolto dai guai. Certo che sarebbe stato meglio scopare ma alla fine ci si aggiusta come si puo'.

Comunque in Spagna ci sono delle belle donne, specie in Andalucia, e quindi forse e' una fortuna non avere un aggeggio digitale per le mani.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ignazio61 per il post:

simon96 (18-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ignazio,
    in quanto a donne in Spagna non posso far altro che confermare...però il cell mi darebbe un aiutino nel contattarle :-)

Hasta luego

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao LGMobile (non mi piace chiamarti così,cmq)
    ho già provato tutte le soluzioni descritte nel forum e l'esito è stato negativo, purtroppo...
    credo che la cosa unica ormai da fare è quello di inviare il tutto in assistenza (anche se mi piacerebbe sapere che diavolo fanno per farlo ripartire...)

sai per caso se posso mandarlo in assistenza in Spagna pur avendolo comprato in Italia?

Grazie ancora

Riccardo

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao LGMobile (non mi piace chiamarti così,cmq)
    ho già provato tutte le soluzioni descritte nel forum e l'esito è stato negativo, purtroppo...
    credo che la cosa unica ormai da fare è quello di inviare il tutto in assistenza (anche se mi piacerebbe sapere che diavolo fanno per farlo ripartire...)

sai per caso se posso mandarlo in assistenza in Spagna pur avendolo comprato in Italia?

Grazie ancora

Riccardo
    Ciao! Se non ti piace "LG Mobile" chiamaci solo "LG" allora...

Certo che puoi portarlo in assistenza in Spagna, c'è un codice europeo del consumatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perdona LG :-)
    e questo codice dove lo trovo? forse la domanda è alquanto stupida, ma sono completamente ignorante in materia...insomma cosa devo fare?

grazie
    Ultima modifica di riky; 26-03-11 alle 19:41

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao LG. Visto che in questo forum abbiamo la fortuna di poterti contattare direttamente e trovandomi anche io nella situazione di Riky, vorrei chiederti una cosa: ma com'è possibile che per colpa di un aggiornamento ufficiale ora mi trovo il telefono "rotto", inutilizzabile per (al momento) quasi 2 settimane ed in più non coperto da garanzia!!! ieri mi ha contattato il negozio dove ho portato il cel ad aggiustare e mi è stato detto che si è "fregata" la piastra e che ieri l'avevano mandato in assistenza LG per farlo aggiustare, sperando di fare rientrare almeno una parte del costo in garanzia ed un altra parte a spese mie. Per me è una cosa scandalosa!!! Capisco che magari se questo genere di incidenti fosse sempre coperto da garanzia ci sarebbe il fini mondo di prodotti mandati in assistenza, magari perchè tutti quanti si sentirebbero "coperti" a mettere su qualsiasi tipo di ROM; però in una situazione del genere, visto che gli utenti che hanno ricevuto questa "sola" sono tanti è abbastanza ridicolo che un vostro errore ricada totalmente sulle nostre spalle!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi aggiungo alla lista degli "inc..."

vediamo a quanti arriviamo
    questa cosa è da denuncia cmq
    il mio telefono HA 2 SETTIMANE..l'ho aggiornato alla 2.2.1 xche OVVIAMENTE SI IMPALLAVA e adesso neanche si accende piu

ho avuto nokia x 10 anni e mai un problema...

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione ragazzi, io ho un lg O1 flashare, sto al 10a o come diavolo si chiama, il problema della rottura del telefono come da voi descritta si ha solo con l'aggiornamento ufficiale? Ve lo chiedo perché io vorrei procedere con una rom alternativa...ma non vorrei ritrovarmi col dover ricomprare l'o1 alla mia ragazza :-D ... che ne dite?

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione