CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 403
Discussione:

LG Optimus One - Brick - FastBoot - Riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,sono davveto disperato =(

    è quasi un mese che uso il mio nuovo optimus one(è la prima volta che uso android e credo che lo userò er tutta la viita )...Non mi ha mai dato problemi,ieri xò è successo un guaio T.T,ha iniziato ad impallarsi progressivamente,inizialmente andava solo molto molto lento ma ora praticamente vado per accenderlo e si blocca alla scritta ANDROID che continua a brillare come faceva normalmente(però dopo un pò il telefono partiva...),continua a brillare ma non va avanti...Come posso fare??Sono disposto ank a "formattarlo,resettarlo o altro..." non mi interwssa delle applicazioni che c'èrano istallate.Rispondetemi al più presto per favore...Grazie a tutti

    PS.
    Non usate troppi termini tecnici,perchè non ci capisco molto...Grazie.

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    stavo aggiornando il telefono con il software lg dal computer..
    dopo un po' non so cosa sia successo, se è stato il cavo usb che si è scollegato un secondo, ma il processo si è interrotto e il cell è andato in emergency mode.

    dopo averlo spento e tolto la batteria ora non si accende più..
    qualcuno ha una soluzione?

    x la garanzia LG serve per forza lo scontrino!?

    l'ho comprato ieri usato.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con kdz dice PHONE NOT FOUND.. in quanto il terminale non si accende proprio..
    non riesco a portarlo in emercengy mode.
    è morto.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora.. la situazione è questa.
    ho chiamato il mediaworld presso il quale il ragazzo ha acquistato il terminale e mi han detto che al mediaworld della mia città possono farmi una dichiarazione la quale vale come scontrino.
    mi sono recato al mio mediaworld e tutto cio è falso!!!
    ho chiamato il ragazzo e mi invia la copia dello scontrino del terminale acquistato dalla sua ragazza lo stesso giorno (stesso telefono).
    con questo mi recherò al mio mediaworld e la garanzia risponde..
    i tempi saranno biblici ma almeno rientra nella riparazione..
    ufff che fatica..
    l'ultima s**** potrebbe essere che non mi accettano la fotocopia dello scontrino ma voglio l'originale.
    li potrei alterarmi!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi ha risposto lg:

    Gentile Sig.Giorgio,


    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.


    In merito alla Sua richiesta La invitiamo a recarsi presso un punto di raccolta LG per consegnare il Suo telefono, che verrà inviato in assistenza per le valutazioni del caso.
    Per conoscere i centri di raccolta della Sua zona potrà collegarsi al seguente link, inserendo regione e provincia di residenza:

    LG Electronics Italy :: Supporto

    Le ricordiamo che per ottenere assistenza in garanzia il Suo telefono dovrà essere portato in assistenza accompagnato dallo scontrino fiscale e/o fattura d&#39acquisto e/o eventuale bolla di consegna.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l&#39occasione per porgerLe i miei più
    Cordiali saluti.

    Luigi Condello
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics Italia ? TV, video, Telefonia, informatica, elettrodomestici, aria condizionata
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmine95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono davveto disperato =(

    è quasi un mese che uso il mio nuovo optimus one(è la prima volta che uso android e credo che lo userò er tutta la viita )...Non mi ha mai dato problemi,ieri xò è successo un guaio T.T,ha iniziato ad impallarsi progressivamente,inizialmente andava solo molto molto lento ma ora praticamente vado per accenderlo e si blocca alla scritta ANDROID che continua a brillare come faceva normalmente(però dopo un pò il telefono partiva...),continua a brillare ma non va avanti...Come posso fare??Sono disposto ank a "formattarlo,resettarlo o altro..." non mi interwssa delle applicazioni che c'èrano istallate.Rispondetemi al più presto per favore...Grazie a tutti

    PS.
    Non usate troppi termini tecnici,perchè non ci capisco molto...Grazie.
    Ciao carmine
    ti consigliamo il centro assistenza per cercare di capire da dove deriva il problema

    Da questo sito puoi controllare lo stato della riparazione del terminale, fare solleciti o segnalazioni
    http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp

    o puoi contattare il call center 199 600 044 (è un servizio a pagamento )

    o ancora compilare un form online LG invierà il tuo messaggio al Servizio Clienti LG

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un lg optimus one, oggi ho provato ad aggiornarlo....tutto a posto sino a quando si è riavviato e mi si è bloccato alla schermata del logo lg....ho provato pure la combinazioni dei tasti home+volume giu+accensione ma nulla da fare si blocca sempre a quella fermata!! come potri fare?

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Il brick da aggiornamento fino ad ora è sempre stato risolto solo da lg in assistenza. Mi dispiace dare questa notizia.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Correggo. Leggi il thread di supporto all'aggiornamento. C'è un'ulteriore procedura.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy