in italiano qui [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ragazzi,sono davveto disperato =(
è quasi un mese che uso il mio nuovo optimus one(è la prima volta che uso android e credo che lo userò er tutta la viita)...Non mi ha mai dato problemi,ieri xò è successo un guaio T.T,ha iniziato ad impallarsi progressivamente,inizialmente andava solo molto molto lento ma ora praticamente vado per accenderlo e si blocca alla scritta ANDROID che continua a brillare come faceva normalmente(però dopo un pò il telefono partiva...),continua a brillare ma non va avanti...Come posso fare??Sono disposto ank a "formattarlo,resettarlo o altro..." non mi interwssa delle applicazioni che c'èrano istallate.Rispondetemi al più presto per favore...Grazie a tutti
PS.
Non usate troppi termini tecnici,perchè non ci capisco molto...Grazie.
stavo aggiornando il telefono con il software lg dal computer..
dopo un po' non so cosa sia successo, se è stato il cavo usb che si è scollegato un secondo, ma il processo si è interrotto e il cell è andato in emergency mode.
dopo averlo spento e tolto la batteria ora non si accende più..
qualcuno ha una soluzione?
x la garanzia LG serve per forza lo scontrino!?
l'ho comprato ieri usato.
con kdz dice PHONE NOT FOUND.. in quanto il terminale non si accende proprio..
non riesco a portarlo in emercengy mode.
è morto.
allora.. la situazione è questa.
ho chiamato il mediaworld presso il quale il ragazzo ha acquistato il terminale e mi han detto che al mediaworld della mia città possono farmi una dichiarazione la quale vale come scontrino.
mi sono recato al mio mediaworld e tutto cio è falso!!!
ho chiamato il ragazzo e mi invia la copia dello scontrino del terminale acquistato dalla sua ragazza lo stesso giorno (stesso telefono).
con questo mi recherò al mio mediaworld e la garanzia risponde..
i tempi saranno biblici ma almeno rientra nella riparazione..
ufff che fatica..
l'ultima s**** potrebbe essere che non mi accettano la fotocopia dello scontrino ma voglio l'originale.
li potrei alterarmi!
mi ha risposto lg:
Gentile Sig.Giorgio,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta La invitiamo a recarsi presso un punto di raccolta LG per consegnare il Suo telefono, che verrà inviato in assistenza per le valutazioni del caso.
Per conoscere i centri di raccolta della Sua zona potrà collegarsi al seguente link, inserendo regione e provincia di residenza:
LG Electronics Italy :: Supporto
Le ricordiamo che per ottenere assistenza in garanzia il Suo telefono dovrà essere portato in assistenza accompagnato dallo scontrino fiscale e/o fattura d'acquisto e/o eventuale bolla di consegna.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti.
Luigi Condello
LG IS CIC
199.600.044
LG Electronics Italia ? TV, video, Telefonia, informatica, elettrodomestici, aria condizionata
Ciao carmine
ti consigliamo il centro assistenza per cercare di capire da dove deriva il problema
Da questo sito puoi controllare lo stato della riparazione del terminale, fare solleciti o segnalazioni
http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp
o puoi contattare il call center 199 600 044 (è un servizio a pagamento)
o ancora compilare un form online LG invierà il tuo messaggio al Servizio Clienti LG
ciao ragazzi ho un lg optimus one, oggi ho provato ad aggiornarlo....tutto a posto sino a quando si è riavviato e mi si è bloccato alla schermata del logo lg....ho provato pure la combinazioni dei tasti home+volume giu+accensione ma nulla da fare si blocca sempre a quella fermata!! come potri fare?
Il brick da aggiornamento fino ad ora è sempre stato risolto solo da lg in assistenza. Mi dispiace dare questa notizia.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Correggo. Leggi il thread di supporto all'aggiornamento. C'è un'ulteriore procedura.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM