LG Optimus One - Brick - FastBoot - Riavvii
In attesa che venga risolto da lg il problema dello smontaggio della SD come si può procedere?
Se la tolgo evito che in caso di disconnessione, ogni tanto venga eseguito il reebot del dispositivo e rimanere con la schermata di inserimento pin?
Grazie.
LG optimus non si accende piu! Aiuto
Ragazzi, Lg optimus nuovo di zecca
Collegato la prima volta al pc, e mi fa - Aggiornamento Gigerbread disponibile, faccio aggiorna,
Aggiornamento con successo, arriva alla schermata del robotino Android e si blocca, sta 10 min, niente, tolgo la batteria -
Ora non si accende piu! (
Aiuto plzzz
LG Optimus one in emergency mode
Buongiorno,
stamattina il mio LG è andato in emergency mode con schermata gialla.
Non riesco ad uscire da questa schermata, l'ho provate tutte. Hard Reset con tasto acc+volume giù+tasto home. Niente da fare, appena premo il tasto acc compare la schermata con emergency mode.
Portarlo in assistenza non ci penso, 3 settimane senza? Non se ne parla.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
LG P500 non si accende più
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio p500 e dopo qualche minuto il programma è andato in crash. ora il telefono non da segni di vita, ho provato a togliere la batteria, ma niente... leggendo qui nel forum ho provato a far ripartire il tutto con programmi come KDZ, ma niente...
qualcuno mi può aiutare?
sono in spagna e torno in italia tra un mese, mi farebbe piacere riuscire a risolvere questo problema prima di mandarlo in assistenza, se possibile.
grazie in anticipo a tutti
Riccardo