CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Amici della polvere, buone notizie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao LG
    è possibile sapere qual'è il pezzo difettoso che provoca l'entrata della polvere?
    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I pulsanti fizici inferiori.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quando avete trovato la polvere, col tempo questa è aumentata?....mi dite un po l'evoluzione della cosa?

    (devo domandare all'lg, se non me lo puliscono senza scontrino mi incazzo, perchè al di la della prova di acquisto posseduta è stato messo in giro un terminale con un difetto, e va risolto )

  5. #24
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un po e aumentata a me. Cmq non e bello andare in giro con un tel pieno di patatine al interno. Se qualcuno ha le conoscenze e vuole fare che ne so una causa eccetera, io vi do tutti miei dati quindi ci sto. Perche e nostro diritto avere un display senza patatine e robe varie.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quando avete trovato la polvere, col tempo questa è aumentata?....mi dite un po l'evoluzione della cosa?

    (devo domandare all'lg, se non me lo puliscono senza scontrino mi incazzo, perchè al di la della prova di acquisto posseduta è stato messo in giro un terminale con un difetto, e va risolto )
    ma che poi capirei se fosse uscito da due anni...ma è in commercio da nemmeno un anno...come fa uno a non essere in garanzia? mah...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha risolto il problema della polvere portando il telefono in assistenza?
    io tempo fa lo portai me me l'hanno solo pulito, infatti la polvere è rientrata subito dopo.
    Ora ho parlato con un operatore dell'assistenza e mi ha detto che non sa se il pezzo difettoso che fa entrare la polvere verrà cambiato, è una valutazione che fa il tecnico! però posso fare esplicita richiesta al centro... bho!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy