CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Togliere la polvere nel display - LG P500 disassembly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    Evidentemente non tutti i centri assistenza sono informati di questo problema.. Un utente in un altro forum afferma questo:

    "... Ciao Lg,oggi pomeriggio ho portato il mio optimus one al
    centro assistenza per risolvere il problema della polvere.Quando ho detto al responsabile che andava pulito e sostituito il pezzo difettoso mi ha risposto che loro non avevano ricevuto nessun avviso di questo pezzo e che non
    poteva essere fatto in garanzia e quindi lui si sarebbe limitato a scrivere sulla pratica "togliere polvere sotto al display" e poi se la sarebbe vista Lg.Mi ha detto anche è la prima volta che sento di questo pezzo che va sostituito e io anche insistendo sul fatto che era stata la stessa Lg a dirmelo continuava ad essere scettico."
    Come intuito da altri utenti di quel forum, molto probabilmente il telefono è stato portato in un centro raccolta e non direttamente al centro assistenza. Confermiamo che il pezzo viene sostituito in garanzia (quindi se software e hardware non sono stati manomessi e se c'è lo scontrino).

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    Vedete voi... Io finchè non vedo almeno UNA persona a cui hanno sostituito il pezzo mi tengo il cell a casa...
    Se fai una ricerca alcuni utenti si sono resi conto della sostituzione solo guardando il telefono tornato dall'assistenza. Ad ogni modo, noi diamo delle informazioni e delle conferme/smentite, nessuno obbliga utenti e clienti a crederci

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    E' chiarissima invece

    Un difetto nella fascia che contorna il display era presente in un piccolo lotto tra i primi messi in commercio. Inizialmente non si conosceva la causa del problema, quindi i nostri centri assistenza provvedevano a ripulire accuratamente il terminale.
    In seguito abbiamo scoperto la causa e quindi i centri assistenza hanno cominciato a sostituire il pezzo (oltre alla pulizia accurata). E' quindi possibile che i primi terminali difettati debbano tornare una seconda volta al centro assistenza affinché i tecnici cambino il Front Cover Assy

    visto che il difetto è ben individuato cosa consigli di fare a chi ha aperto il telefono da solo e ha pulito il suo display? (un espediente per non far rientrare la polvere tipo come modder nella sua guida)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ......up :o

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    visto che il difetto è ben individuato cosa consigli di fare a chi ha aperto il telefono da solo e ha pulito il suo display? (un espediente per non far rientrare la polvere tipo come modder nella sua guida)
    la soluzione finale al problema sarebbe cambiare la cover anteriore che purtroppo non si vende ancora in giro per internet. Molti utenti hanno portato il telefono in assistenza dove hanno sostituito la cover: un ragazzo si è accorto che un tecnico aveva lasciato un impronta enorme al centro del display e ha dovuto smontarlo per pulirselo da se (cosa assurda!), altri hanno riscontrato ancora la presenza di granelli di polvere. Prova a mandarlo in assistenza se te la senti, per cambiare il pezzo è l'unica soluzione. Il nastro isolante aiuta moltissimo per non farla rientrare, ci sarebbe anche un modo per scollare il touchscreen dalla cover per sistemarla, ma finchè non ne prendo una nuova non me la sento di rischiare in quest'operazione...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga.. Non so se comprarlo... il fruscio su questo terminale è molto fastidioso ?? xk di altri problemi a qst punto nn ce ne sono se anche la polvere non entra piu... grz a tutti..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Raga.. Non so se comprarlo... il fruscio su questo terminale è molto fastidioso ?? xk di altri problemi a qst punto nn ce ne sono se anche la polvere non entra piu... grz a tutti..
    io mai avuto problemi di fruscio e nessun'altro oltre alla polvere, ho comprato il cell appena uscito. Se ne compri uno ora in un negozio di grandi catene sicuramente non prenderai una rimanenza di magazzino e non avrai quasi sicuramente problemi.. è davvero un ottimo terminale, peccato LG cadi sempre in stupide piccolezze...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    la soluzione finale al problema sarebbe cambiare la cover anteriore che purtroppo non si vende ancora in giro per internet. Molti utenti hanno portato il telefono in assistenza dove hanno sostituito la cover: un ragazzo si è accorto che un tecnico aveva lasciato un impronta enorme al centro del display e ha dovuto smontarlo per pulirselo da se (cosa assurda!), altri hanno riscontrato ancora la presenza di granelli di polvere. Prova a mandarlo in assistenza se te la senti, per cambiare il pezzo è l'unica soluzione. Il nastro isolante aiuta moltissimo per non farla rientrare, ci sarebbe anche un modo per scollare il touchscreen dalla cover per sistemarla, ma finchè non ne prendo una nuova non me la sento di rischiare in quest'operazione...
    cercavo una soluzione nel caso dello smonta/pulisci/rimonta....quindi il nastro : come e dove va applicato?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    cercavo una soluzione nel caso dello smonta/pulisci/rimonta....quindi il nastro : come e dove va applicato?
    scarica la guida, ci sono delle immagini e è spiegato bene tutto!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di recente lo ha fatto?....come vi siete trovati?

    (ho un po paura, non ho dimestichezza con queste cose)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    qualcuno di recente lo ha fatto?....come vi siete trovati?

    (ho un po paura, non ho dimestichezza con queste cose)
    Lascia perdere allora.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy