CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Fix problema SD e touchscreen: quando?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di dookie07


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bergamasca
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi usare una rom con il kernel modificato e magari con android 2.2.2! C'è la rom Nessy che è una potenza! Il cellulare è velocissimo, anche il boot è un razzo! Link su XDA: [ROM] Nessy #Briseide (Froyo 2.2.2) | UPDATED!!! - xda-developers


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dookie07 Visualizza il messaggio
    Puoi usare una rom con il kernel modificato e magari con android 2.2.2! C'è la rom Nessy che è una potenza! Il cellulare è velocissimo, anche il boot è un razzo! Link su XDA: [ROM] Nessy #Briseide (Froyo 2.2.2) | UPDATED!!! - xda-developers
    Ho paura il brick... e la garanzia andrebbe.. lo so pensi sono 1 deficente però papà mi ammazzerebbe se si rompesse

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Ho paura il brick... e la garanzia andrebbe.. lo so pensi sono 1 deficente però papà mi ammazzerebbe se si rompesse
    Condivido le tue paure, ma sappi che il brick su questo terminale è quasi impossibile. Anche se qualcosa va storto, al 99% delle volte riesci a sistemarlo da te in pochi passi. Questo per rassicurarti in caso nel futuro volessi cimentarti con un po' di modding.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Condivido le tue paure, ma sappi che il brick su questo terminale è quasi impossibile. Anche se qualcosa va storto, al 99% delle volte riesci a sistemarlo da te in pochi passi. Questo per rassicurarti in caso nel futuro volessi cimentarti con un po' di modding.
    Grz mille.. cmq ... una volta che faccio il root.. magari 1 overclock e cambio la rom.. se rimetto la rom originale e faccio l'unroot.. in teoria la garanzia la ho tutta vero?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Grz mille.. cmq ... una volta che faccio il root.. magari 1 overclock e cambio la rom.. se rimetto la rom originale e faccio l'unroot.. in teoria la garanzia la ho tutta vero?
    Si dice "Il root invalida la garanzia" perché se hai il telefono rootato e di punto in bianco il telefono non si accende, non hai modo di fare l' unroot, il telefono non ti verrà riconosciuto in garanzia dall' assistenza. Se rimetti la Rom originale e unrooti volontariamente si ripristina tutto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grz mille... ma ormai ci ho rinunciato... non lo comprerò perchè non lo rooterei e ho visto anche su un altro forum... ci sono 365 pagine di persone ke lamentano problemi con il cellulare... mi ha scoraggiato molto.... grz cmq x il disturbo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Ok grz mille... ma ormai ci ho rinunciato... non lo comprerò perchè non lo rooterei e ho visto anche su un altro forum... ci sono 365 pagine di persone ke lamentano problemi con il cellulare... mi ha scoraggiato molto.... grz cmq x il disturbo
    idem.. ora ho letto anche che il touch inverte gli assi ( e qui si parla di un gran difetto a livello hardware e non software..)
    per non parlare della GPU che schizza al 100% non appena tocchi lo schermo...

    galaxy mini tutta la vita.. l'acer liquid mini non mi piace trovo meglio il galaxy mini..ho sottomano quello della mia ragazza e và più che bene senza alcun tipo di difetto dietro.. l'unica cosa e che è ancora un 2.1 ma nel primo trimestre 2011 (cioè tra pochissimo visto che a marzo scade il trimestre) dovrebbe arrivare froyo 2.2 e con questo anche le installazioni su sd che che fin ora non sono possibili, e credo sia l'unica pecca..

    x il modding si vedrà se su questo forum qualcuno metterà qualcosa anche per il mini.. sennò mi arrangerò su xda (anche se l'inglese... XD)

    ma poi alla fin fine non m'importa più di tanto perchè il cellulare và più che bene.. se il problema sono i giochi più complessi.. pazienza.. c'è sempre il pc e le console a me il cellulare mi serve per altro, soprattutto per internet e il galaxy risponde a tutte le mie esigenze.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda... Ma galaxy mini e galaxy next non sono lo stesso cel? Il forum li divide in due sottoforum.... e cmq.. il mini mi piace molto.. ma la risoluzione del display non permette di giocare ... non dico con nova xk è impossibile.. ma non penso che ci siano molti giochi ke sfruttino pure il multitouch x questo cellulare... risoluzione troppo bassa... .. pero vorrei sapere il tuo parere.. quali giochi supporta?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nono non sono lo stesso... i nomi del mini sono i5800, galaxy mini e galaxi 3..
    comunque per i giochi.. tutti quelli che ho scaricato finora fanno (alchemy, Pew, Pew, hungry shark, aTilt labyrint... anche angry bird, quest'ultimo però tende a scattare via via che i livelli si fanno complessi..) hai in mente qualche gioco in particolare?? dimmi il nome che lo scarico e ti dico se fa...
    Ultima modifica di Vic17; 14-03-11 alle 00:52

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fruit ninja? (anche la versione gratis.. giusto x sapere nn spendere soldi x me ).. poi bo.. vedi te.. qlk gioco ke usa il multitouch?.. e x qnt riguarda i giochi tipo need for speed?... con l'accelerometro come vanno? Grazie in anticipo.. e cmq.. ritieni meglio 1 galaxy next o un galaxy mini7


    PS: il galaxy mini sarebbe quello ke ha il contorno del tasto centrale piu marcato vero?.. dico rispetto al next.. Grz
    Ultima modifica di Drollo; 12-03-11 alle 21:01 - Motivo: aggiunta informazioni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy