Dai fremo, e sto ancora alla v20c.
Non sono ancora passato al nuovo perchè mi trovo bene con v20c e Gingelol e perchè, mea culpa, non ho ancora capito in cosa consistono gli aggiornamenti del v20g
Visualizzazione stampabile
Dai fremo, e sto ancora alla v20c.
Non sono ancora passato al nuovo perchè mi trovo bene con v20c e Gingelol e perchè, mea culpa, non ho ancora capito in cosa consistono gli aggiornamenti del v20g
Il nuovo firmware serve essenzialmente a risolvere le falle di sicurezza scoperte dai programmatori di Android. Sono stati inoltre risolti i problemi legati all'allineamento delle icone di attivazione rapida nel menù a tendina, al roaming dati con SIM card H3G e al reset delle impostazioni della tastiera. Questo in breve e se nn ricordo male é cambiata anche la baseband.
EDIT: Ed infatti ecco che su xda é comparsa questa nuova discussione
Welcome to Phoenix-Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich)
Peccato che conoscendo il lavoro di andy sarà basata sulla vecchia baseband ed installabile solo con recovery CWM
Marce mitico, non finirò mai di ringraziarti, ma ti sei dimenticato il link, sono andato a cercarlo solo grazie a te.
[DEV/ROM] Phoenix-Android AOSP ICS 4.0 (Ice Cream Sandwich) - xda-developers
Di nulla figurati, ti dirò di più pare che la rom già fa anche il boot solo che si blocca appena entrato in android quindi i lavori già sono abbastanza avanzati. Pare che il rilascio delle prime beta per noi mortali :) sia per i primi di gennaio. Occhio anche alla rom aosp di lupohirp che é quasi al top, già ho provato altri suoi lavori ibridi e sono di una fluidità impressionante.
Tanto lo sai come andrà a finire.
Userò te come beta tester ;)
Non me ne volere, ma o1 mi serve per lavorare e quindi di giorno deve funzionare per forza.
Lavorarci la sera ... è un po' difficile con tre figli, mi rimane la notte, ma ho un sonno :)
ciao, grazie ad tutti e due per avermi risposto.
ho provato entrambe le soluzioni da voi propostemi, ma il problema si ripresenta lo stesso....
la cosa mi sta mandando al manicomio, il cell si blocca proprio quando mi serve.
aggiungo che quando il telefono va in modalità blocco, il segnale della sim è completamente assente e la scheda sd si smonta.
inoltre ieri per due volte mi sono ritrovata sullo schermo una schermata nera con delle scritte bianche in alto con scritto fastreboot mode start o qualcosa di simile.