Visualizzazione stampabile
-
lascia sta gingerbread
io ho aggiornato con b2app lg tutto bene ma il nuovo fw android 2.3 mi da problemi su lg optimus
ho una sim 3 e ogni volta che va in roaming con T*m quando rientra in 3 perde definitivamente la connettività dati.
unica soluzione spegnere e riavviare
mah........
era meglio il 2.2
ciauz
-
io però, ora che l'ho aggiornato, non trovo assolutamente problemi con gingerbread, anzi.... mni trovo meglio che Froyo... più veloce, migliore di grafica e più sensibile.
-
Nel complesso va bene
Io però ho questo problema che ho postato
Magari qualcuno sa darmi una soluzione
chissà
-
le connessioni tra 3 e Tim non sono compatibili tra loro... per quello che trovi problemi... la Tim ha una connessione e quando cerca di entrare in 3, che ha un'altrra connessione, allora lo perde, perchè l'Optimus One, non supporta la connessione della 3, mi pare.
-
Sbagliato
Fino a ieri funzionava tutto alla grande. Sono 6 mesi che ho questo telefono strepitoso oltretutto
Ho aggiornato e adesso presenta questo difetto.
Quando va in Tim la connessione dati é disattivata perche l'ho impostata cosi altrimenti sai che spesa
Al rientro in 3 bye bye connessione dati
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgoptimus99
il ripristino dei dati di fabbrica mantiene, la versione che hai installata!!! ma se hai giochi dove sei a dei livelli altissimi e lo stai per finire non te lo consiglio, in quanto perderai tutte led tue applicazioni (e i contatti se li hai salvati nel telefono, iop ti consiglio di trasferirli tutti sulla sim).
sisi per le applicazioni e i contatti ne ero al corrente... infatti sarebbe utile se si potrebbero conservare tutti i salvataggi dei giochini vari! L'importante è che mi mantiene la versione di Android 2.3 volevo anche provare se dopo il ripristino il telefono riesca ad essere più fluido anche il Go Ex Launcher che con la versione precedente (2.2.2) andava a meraviglia e la grafica era tutt'altra cosa! Con il 2.3 fatica parecchio...
-
Quote:
casaprocida
Gingerlol con firmware v6notouch sempre di Paolom70
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
una domanda...anzi due...
il mio kernel è 2.6.35.10 la versione del software v20b a differenza di molte che sono v20c: posso istallare ugualmente ciò che mi consigli??
e poi che differenza c'è fra il firmware v6 notouch e touch??
-
Quote:
manusa79
una domanda...anzi due...
il mio kernel è 2.6.35.10 la versione del software v20b a differenza di molte che sono v20c: posso istallare ugualmente ciò che mi consigli??
e poi che differenza c'è fra il firmware v6 notouch e touch??
Semplicemente ad alcuni il touch da problemi e usano il notouch.
-
Ciao, mi raccomando il reset andrebbe fatto il prima possibile dopo aver aggiornato ;)
-
A me con Launcher Pro, funziona molto bene, prova launcher pro, grafica anch'essa molto bella e personalizzabile, e gira anche più fluido della LG Home!!!