finalmente è partito....avevo saltato un passaggio....meno male...che paura!!!
Visualizzazione stampabile
finalmente è partito....avevo saltato un passaggio....meno male...che paura!!!
non ho ancora riflashato il tell, però volevo aggiungere un'altro difetto che mi fa...a volte quando lo metto in tasca o in borsa il telefono si spegne.
Complimenti! Benvenuta nel mondo dei nerd!! ;-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Sorry! amanettA mi aveva tratto in imganno! Benvenuto allora!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
per ora ho riflashato il telefono.
l'ho riportato prima alla versione originale 10a e successivamente l'ho riflashato alla versione 20g
secondo voi ho fatto un errore?
vi aggiornerò sui risultati di quest'operazione!
come non detto il problema mi si ripresenta, stavo installando le applicazioni dal market e il telefono si è bloccato
sto imprecando in maniera esagerata, mi sono proprio trotta le *****....adesso prendo il telefono e lo butto dal balcone o lo calpesto.
ogni volta che contatto l'assistenza chat della lg, dopo avermi fatto scrivere un papiello in cui spiego i difetti, la risposta è sempre la stessa: le fornisco un link del centro autorizzato LG
Per conoscere i centri di raccolta della Sua zona, potrà collegarsi al seguente link, inserendo regione e provincia di residenza
LG Electronics Italy :: Supporto
ma a che cosa serve questa assistenza per chat se poi ti rifilano sempre la stessa risposta :O
Ciao, hai già mandato in assistenza il device? Prova a seguire il consiglio e far controllare il device in assistenza, potrebbe essere la soluzione ;)