no non l'ho mandato in assistenza perchè speravo e volevo risolvere senza mandarlo in assistenza, in quanto il telefono mi serve per lavoro e mi hanno detto che potrebbero volerci dai 7 ai 10 giorni.
Visualizzazione stampabile
no non l'ho mandato in assistenza perchè speravo e volevo risolvere senza mandarlo in assistenza, in quanto il telefono mi serve per lavoro e mi hanno detto che potrebbero volerci dai 7 ai 10 giorni.
è uscito il fw 20e per i brandizzati tim. fonte: https://twitter.com/#!/LG_Italia/sta...34191088726016
e non si può mettere questa 20e su un non brandizzato?:(
ahhhh:)mortacciiii!pensavo che fosse una versione dopo:)
Ciao a tutti. Stamattina ho provato ad aggiornare il mio P500.
Ho collegato la usb, ho aperto lg pc suite, ho cominciato l'aggiornamento, ma questo si fermava, allora lo riavviavo e si fermava di nuovo.
Allora molto furbescamente ho staccato cavo e batteria.
Ora non si accende più, neanche sotto carica. Che posso fare?
lo so che è una domanda idiota, ma nessuno ha qualche consiglio da darmi?
Quasi sicuramente é da mandare in assistenza, é scritto su qualsiasi guida si vada a guardare .... mai .. mai .. mai .. mai manco sotto minaccia staccare il cavo. Prova con le guide che trovi nella sezione modding con il programmino russo, ma nn funzionerà.
Esatto, l'unica via è l'assistenza tecnica: link.
Optimus P500 Tim
Problema GPS dopo aggiornamento 2.3.3 Gingerbread (V20e).
Salve, dopo aver eseguito l'aggiornamento a Gingerbread per il mio P500 (rilasciato da LG) e riavviato normalmente ho riscontrato che il GPS integrato non funzionava, anche il navigatore della sygic si bloccava e provando altri programmi che usufruiscono del gps interno rimanevano bloccati. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto ho scoperto la causa che provoca tale danno, andate nel menù Impostazioni ---> Posizione e protezione" e togliete il segno di spunta su "Usa reti Wireless"; togliete anche il collegamento WiFi (se attivo); spegnete il dispositivo e togliete la batteria per 10 sec; riavviate reinserendo la batt. e avete eliminato il problema!
Spero di essere stato di aiuto.