no non l'ho mandato in assistenza perchè speravo e volevo risolvere senza mandarlo in assistenza, in quanto il telefono mi serve per lavoro e mi hanno detto che potrebbero volerci dai 7 ai 10 giorni.
no non l'ho mandato in assistenza perchè speravo e volevo risolvere senza mandarlo in assistenza, in quanto il telefono mi serve per lavoro e mi hanno detto che potrebbero volerci dai 7 ai 10 giorni.
è uscito il fw 20e per i brandizzati tim. fonte: https://twitter.com/#!/LG_Italia/sta...34191088726016
Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile
e non si può mettere questa 20e su un non brandizzato?![]()
ahhhhmortacciiii!pensavo che fosse una versione dopo
![]()
Ciao a tutti. Stamattina ho provato ad aggiornare il mio P500.
Ho collegato la usb, ho aperto lg pc suite, ho cominciato l'aggiornamento, ma questo si fermava, allora lo riavviavo e si fermava di nuovo.
Allora molto furbescamente ho staccato cavo e batteria.
Ora non si accende più, neanche sotto carica. Che posso fare?
lo so che è una domanda idiota, ma nessuno ha qualche consiglio da darmi?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Optimus P500 Tim
Problema GPS dopo aggiornamento 2.3.3 Gingerbread (V20e).
Salve, dopo aver eseguito l'aggiornamento a Gingerbread per il mio P500 (rilasciato da LG) e riavviato normalmente ho riscontrato che il GPS integrato non funzionava, anche il navigatore della sygic si bloccava e provando altri programmi che usufruiscono del gps interno rimanevano bloccati. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto ho scoperto la causa che provoca tale danno, andate nel menù Impostazioni ---> Posizione e protezione" e togliete il segno di spunta su "Usa reti Wireless"; togliete anche il collegamento WiFi (se attivo); spegnete il dispositivo e togliete la batteria per 10 sec; riavviate reinserendo la batt. e avete eliminato il problema!
Spero di essere stato di aiuto.