CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 115 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ti so dire perchè non l'ho mai usato ma ho provato a metterlo ora e in effetti non mi trova le cose che ho scaricato, neanche cambiando folder...

    non sarebbe nemmeno la prima app che smette di funzionare
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html

    comunque in sostanza mi sembra che sto aggiornamento fin'ora ha fatto più danni che altro...
    Ultima modifica di Frenchi; 09-07-11 alle 16:26
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo svariati tentativi sono riuscito ad aggiornare il mio smartphone alla versione 2.3.3 di Android. Però purtroppo ci sono riuscito quasi rischiando mandando il cellulare in assistenza, perchè avevo provato inizialmente ad aggiornarlo come avevo fatto per la 2.2.2 tramite Lg Pc Suite...
    ma al 4% di completamento il dispositivo non veniva più riconosciuto e il cellulare è rimasto in emergency mode, con schermo fisso. Inutili tentativi di staccare cavo usb o togliere la batteria (come mi aveva consigliato il software di LG), alla fine ho risolto tramite una guida trovata online e sono riuscito a recuperare il cell istallando l'aggiornamento tramite KDZ...
    Non ho perso alcun dato, però ho notato dopo l'aggiornamento diversi rallentamenti tra cui:
    -un rallentamento dovuto ad un launcher che avevo istallato che andava fluidissimo con il sistema operativo 2.2.2 (Go Ex Launcher)
    -rallentamento vari, tra cui apertura/chiusura della home (transizioni più lente), e anche quando scrivo un sms mi sembra vada leggermente più lento..

    Insomma a parte la grafica, carina a mio parere, noto solo rallentamenti, nella home sono riuscito a recuperare un po' di fluidità disistallando a malincuore il launcher. Ho avuto anche dei piccoli problemini con i giochi e le applicazioni (mi si scurisce lo schermo di nero) che ho risolto spegnendo/ri accendendo il cellulare. Insomma vari problemini che mi fanno riflettere sulla qualità di questa release.

    Stavo pensando a 3 tipi di soluzione diversa:
    1) Ripristino dati di fabbrica (mi mantiene Gingerboard vero?) . Una bella formattazione non la faccio da almeno 7 mesi, e ho riempito il tel di giochini applicazioni varie etc. Forse ci vuole una rinfrescata!
    2) Aspettare una settimanella per far stabilizzare il telefono da solo e poi eventualmente pensare alla sol 1 o sol 3
    3) Re installare in qualche maniera il vecchio sistema operativo 2.2.2 che andava una bomba!

    Cosa mi consigliate??
    Scusate la lunghezza eccessiva del post, è un mini-sfogo!

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda facebook, scaricalo dal market. L'ultima versione è molto migliore di quella che avevi pre-installata e, se ricordo bene, la chat è compresa nell'apk.
    Grazie ancora, già lo avevo scaricato e provato ma nulla di fatto, non lo apre, fa niente accedo con dolphin.

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato lg-p500 (non brandizzato) da 1 mesetto e aveva già il sistema operativo 2.2.

    Ieri, visto che è uscito il sistema 2.3.3 ho pensato bene di fare l'aggiornamento dal sito LG...
    il tutto è andato molto liscio. Tuttavia adesso che sto usando il cel mi sono accorto di diversi problemi che prima non avevo:

    1) esistono 3 tastiere : quella di android, e 2 della lg. Se seleziono la tastiera lg "versione telefono" quando spengo e riaccendo il cell mi imposta di default quella Qwerty...... con la versione 2.2 questo non mi capitava....non riesco proprio a impostare di default quella "versione telefono"

    2) quando entro sul browser , impostazioni, zoom predefinito, e flaggo una delle opzioni disponibili , il programma si impianta.....E non c'è modo di riavviarlo fino a che non si va su gestioni applicazioni, e si cancella la cache e i dati....

    volevo sapere se anche voi avevate riscontrato questi problemi, e se qualcuno (soprattutto per la tastiera, visto che ci vado fuori) sa come aiutarmi....

    Infine mi chiedevo se esista la possibilità di tornare alla versione 2.2, la ritengo più stabile.... grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io sto notando solo rallentamenti oltre a problemini vari....
    Se riesci a ripristinare il 2.2 mi fai sapere come fai, vorrei anche io tornare al 2.2.

    Grazie mille

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stesso tuo problema con blocco al 4% e, dopo aver letto dei rallentamenti, qualche perplessità sull'effettuare l'aggiornamento.
    Ciò nonostante, sono curioso, quindi mi potresti indicare, qui o in posta, il link alla guida grazie alla quale sei riuscito a concludere l'installazione?

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAEANDROID Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato lg-p500 (non brandizzato) da 1 mesetto e aveva già il sistema operativo 2.2.

    Ieri, visto che è uscito il sistema 2.3.3 ho pensato bene di fare l'aggiornamento dal sito LG...
    il tutto è andato molto liscio. Tuttavia adesso che sto usando il cel mi sono accorto di diversi problemi che prima non avevo:

    1) esistono 3 tastiere : quella di android, e 2 della lg. Se seleziono la tastiera lg "versione telefono" quando spengo e riaccendo il cell mi imposta di default quella Qwerty...... con la versione 2.2 questo non mi capitava....non riesco proprio a impostare di default quella "versione telefono"

    2) quando entro sul browser , impostazioni, zoom predefinito, e flaggo una delle opzioni disponibili , il programma si impianta.....E non c'è modo di riavviarlo fino a che non si va su gestioni applicazioni, e si cancella la cache e i dati....

    volevo sapere se anche voi avevate riscontrato questi problemi, e se qualcuno (soprattutto per la tastiera, visto che ci vado fuori) sa come aiutarmi....

    Infine mi chiedevo se esista la possibilità di tornare alla versione 2.2, la ritengo più stabile.... grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta
    certo questi problemi li hanno avuti tutti, soprattutto la tastiera, se giri nei vari forum di questi problemi ce ne sono non meno di 8-9, per questo non ho fatto l'aggiornamento prima di capire come andava, credo che si possa fare il downgrade, ma non so bene come... prova un hardreset ad esempio

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perché ho un problema. Per Natale 2010 mi è stato regalato un LG OPTIMUS ONE P500 marchiato Vodafone. Da quando ho saputo che è stato reso disponibile l'aggiornamento ad android 2.3 continuo a provare a vedere se mi aggiorna il tutto. Una volta installato LG Mobile Support Tool e collegato il telefono, faccio partire il programma il quale mi fornisce questa schermata:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    e mi dice appunto che il telefono è aggiornato. Che posso fare per passare al nuovo sistema operativo? Cosa sbaglio?
    Un'altra domanda se volessi fare il backup di tutto il contenuto nel telefono (prima dell'aggiornamento) come faccio?
    Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi verrà fornita.

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ieri ho aggiornato a ginger, montando rom gingercrime! prima avevo la lol 1.4 con froyo!
    diciamo che mi trovo bene, però volevo altri pareri, magari di chi ha la lol!!?
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Raga ieri ho aggiornato a ginger, montando rom gingercrime! prima avevo la lol 1.4 con froyo!
    diciamo che mi trovo bene, però volevo altri pareri, magari di chi ha la lol!!?
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    vai con la lol. già overcloccata (245-729), rootata e stabilissima.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 60 di 115 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy