Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Ieri sera mi sono buttato sull'aggiornamento 2.2.2 , fatto tutto ok, in 20minuti ha fatto tutto!
Sinceramente noto piccole differenze ma niente dipiu' , sto JIT funzionera'???
Apparte questo, poi ho installato GingerBreak, installato e poi lanciato mi dice che ho ROOTATO, allora provo a cancellare alcuni programmi LG di base, ma mi dice che non posso, eppure i diritti di Root ci sono, e c'e' l'icone SuperUser, ma
comunque mi dice che non posso cancellarli, sbaglio qualcosa?
Grazie!
Il jit attivato lo noti in apps un po piu pesanti come angry birds dove prima si inchiodava ora scatta leggermente ma funziona.
Se noti un po di lag nel touch non dipende dal jit attivato o meno ma dal launcher che usi.
Ti consiglio ADW Launcher EX.
Nelle impostazioni di ADW sotto desktop Behavior --> Animation and Effect --> desktop scrollin speed
e
desktop bounce
li metti tutti e due a zero e ti ritrovi l'home e i menù che volano appena li sfiori roftl
Per cancellare le apps dopo che hai rootato usa Titanium Backup.
E' gratuito e ti fa innanzitutto il backup completo del telefono e delle impostazioni.
Poi da dentro Titanium selezioni le apps che ti danno noia e disinstalli.
-
mi sembra che serva pure la busibox per disinstallare le appz moleste
-
titanium dovrebbe averla da sola
-
Io ho fato tutto con unistaller for root.
Hoi anche installato Gemini App Manager che disinstalla, sposta su SD, stoppa Autorun, mi sa che alla fine lascerò solo questa.
-
Quote:
BZero86
mi sembra che serva pure la busibox per disinstallare le appz moleste
Titanium mi dice che oltre ai permessi di root, vuole anche "busibox" dove lo rimedio? e come si installa???
Grazie.
-
Ho risolto, sono andato sul market e ho scaricato il tutto!
Ora funge tutto ok.....
-
Quote:
nk02
ancora con sto discorso?
android fino a 2.2.1 comrpeso aveva un bug rarissimo.. ogni 100000000000 sms uno poteva partire con destinatario errato rispetto a quello mostrato. android 2.2.2 RISOLVE il problema, non è che DOVREBBE.
A te succede spesso, e continua a succere anche con 2.2.2, quindi evidentemente non è un bug introdotto da google ma introdotto da LG.
Comunque faccio presente che mia morosa ha optimus dal giorno che è uscito, v10a 2.2 all'inizio e v10e 2.2.2 ora: mai sbagliato un sms.
ps: perchè hai aperto un nuovo 3d se ce n'era già un altro?
ciao a tutti,
alla mia ragazza oggi lo ha fatto, sms con destinatario diverso da quello specificato e così sono qui ad informarmi. Samsung corby i5500. firmware 2.2. Usando una diversa app è stato risolto il problema? Si tratta di un grave bug però eh..
-
direi che è un bug GRAVISSIMO! ho mandato 4 messaggi da quando ho un lg optimus one (3 sett...non ne mando molti) ma 2 li ha mandati a persone diverse!
questa applicazione di cui si parla, risolve il problema o no?
ps: non è questione di 1, 10, 100 o 1000 messaggi...il fatto è che il messaggio DEVE arrivare alla persona GIUSTA....
-
Quote:
Halandir
direi che è un bug GRAVISSIMO! ho mandato 4 messaggi da quando ho un lg optimus one (3 sett...non ne mando molti) ma 2 li ha mandati a persone diverse!
questa applicazione di cui si parla, risolve il problema o no?
ps: non è questione di 1, 10, 100 o 1000 messaggi...il fatto è che il messaggio DEVE arrivare alla persona GIUSTA....
ma hai aggiornato?
il bug era del 2.2 iniziale
Ora con il 2.2.2 non lo fa più
-
Ho 2.2.2 e purtroppo confermo che non e' affatto risolto
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App