la cosa buona sarà attendere una LoL basata su ginger 2.3.4 ma aiuta sicuramente la versione base LG per poi costruirci sopra
Visualizzazione stampabile
la cosa buona sarà attendere una LoL basata su ginger 2.3.4 ma aiuta sicuramente la versione base LG per poi costruirci sopra
Il fix regge con un po di matematica quindi finchè lo usi nelle apps si nota e fa il suo dovere.
In realtà il bug c'è e il fix è solo a livello software.
Quindi nei giochi appena ti metti a giochicchiare veloce si ripresenta dopo un po.
La lol dovrebbe avere già il fix ma come ti ho detto non viene rilevato dagli stress test.
:O a me basta che si muovono ho mandato un mp a lg e mi ha detto a luglio!!!
IO LI QUERELO MA FORTE PERò!
(W LO ZOO DI 105)
Ecco allora ascoltati lo zoo per altri 30 min e fatti passare la smania.
Tra 2.2 e 2.3 non cambia praticamente quasi nulla a livello di apps e di usabilità quindi non capisco tutta questa fretta.
Sono stati scoperti bug quindi le tempistiche possono anche cambiare.
Inoltre se ci tieni tanto ad avere Ginger oggi stesso ti vai a prendere una rom (tipo la CM7) e te la installi.
Le guide sono nella sezione modding
invece cambia vai a leggerti su internet i cambiamenti già che migliora la batteria voglio che si sbrighino poi se implementano cose per migliorare il touch!
Ciao
ho regalato un Optimus One alla mia ragazza qualche mese fa e stupidamente non avevo notato, mea culpa, che la cpu a 600 mhz del P500 non era ritenuta sufficiente a supportare il flash player :'(
Però leggendo sul web ho trovato informazioni contrastanti, tralasciando il fatto che se è un problema di performance allora Flash non dovrebbe essere abilitato neanche sulla versione indiana (e questa potrebbe essere una speculazione da rinfacciare ad LG), ho letto anche che l'update ad Android 2.2.2 dovrebbe introdurre il supporto a Flash, almeno da quello che leggo qui: Lg aggiorna Optimus One a Froyo 2.2.2
Qualcuno mi aiuta a chiarire? Flash SI, NO o forse? o_O
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post449697
La cpu ARMv6 attualmente non è in grado di dare istruzioni a sufficenza per far girare flash. P.S. Su quello indiano è un errore della scatola e si era già detto
UI refinements for simplicity and speed
Faster, more intuitive text input
One-touch word selection and copy/paste
Improved power management
Control over applications
New ways of communicating, organizing
API SDK support for enhanced gaming, the new forms of communication and rich media formats support
SCARICATI UNA ROM CUSTOM e provalo.
Vedrai che l'unica cosa che noti è il copy past delle parole.
L'UI non vedi la differenza usando ADW in modalità fast e renditi conto che se hai un cellulare da 170€ non farà mai le stesse cose di un terminale da 400€ anche con i migliori tweek software.
Ah.. la batteria ti migliora di meno di un ora e tutto dipende da quanto tieni attivato il wifi e la connessione dati.
Informati te dato che la cyanomod 7 come rom è già basata sulla 2.3 roftl
perchè LG vuole essere odiata???
Originalmente inviato da Gambero
LG ti prego.. ascolta la nostra voce...
FIXATE L'INVERSIONE DEGLI ASSI
Lo fanno le rom cucinate dalla LOL alla cyanogen... ci riescono loro e non voi?
L'avete già applicato sulla versione americana dell' O1.
Non è possibile che la gente si debba arrangiare...
E portate le cpu con Overclock a 710 stabili da 600... anche li le ROM hanno dimostrato molta piu performance senza problemi