Quindi devo sempre aggiornare da kdz. Ma ci sono differenze di fw aggiornando da kdz e il programma lg? Cioe il fw è sempre uguale a prescindere dal programma che utilizzo?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si.
Che tu lo faccia da KDZ o dal sw Lg, il risultato è uguale.
Dipende sempre da quello che flashi, non il come
@raff81 - si la devi scaricare
dalla pagina ufficiale Fb di LG Italia:
Quote:
Comunichiamo a tutti gli utenti di Optimus One (P500) che la versione Gingerbread sta passando le ultime fasi di verifica per il rilascio. Rispetto alla versione mostrata nei video di anteprima, sono state eliminate le applicazioni Layar, Facebook for LG e Twitter for LG in modo da riservare maggiore memoria per un migliore funzionamento di Android 2.3.3.
Abbiamo però riscontrato un problema relativo al download di Gingerbread su alcuni Optimus One con parecchie applicazioni installate e quindi con poca memoria residua. In questi casi, l’aggiornamento non riesce con successo a causa di un’insufficiente memoria da adibire a cache di sistema. Stiamo procedendo con la risoluzione di questo problema in modo da offrire a tutti gli utenti un’esperienza di aggiornamento sicura ed esente da problematiche.
Ulteriori informazioni circa il rilascio di Gingerbread verranno divulgate nei prossimi giorni.
Io ho il brand tim.Logicamente quindi dovro' aspettare l'aggiornamento dalla tim se mai arrivera'.C'e' la possibilita che il fw gingerbread venga cmq postato per essere scaricato e installato con kdz, come per gli altri fw no brand?Da quanto ho capito quindi non dovrebbe cambiare niente rispetto all'aggiornamento tramite programma ufficiale lg e kdz.Corregetemi se sbaglio.
Spero che sarà così, puoi non so cosa faro per avere 2.3
Ragazzi mi potete aiutare per favore, siccome dovrei installare una custom rom e non potendo svolgere il root su gingerbread, vorrei tornare a froyo ma non so come si svolge il downgrade.
Grazie in anticipo a tutti roftl
Vara allora sei riuscito a installare una custom rom al tuo O1???
Ancora no per adesso ho messo solo la V10E ITA no brand, aspetto la 2.3 puoi si vedrà