ma è uscito ufficiale o no!?
è possibile aggiornarlo in wi fi come fa la HTC?
o bisogna per forza collegarlo al pc?
il rischio di brick è + alto....
Visualizzazione stampabile
ma è uscito ufficiale o no!?
è possibile aggiornarlo in wi fi come fa la HTC?
o bisogna per forza collegarlo al pc?
il rischio di brick è + alto....
Ovviamente ancora no. Per l'ufficialità ci sarà tempo e modo. La procedura per flashare la rom è ancora lunga e fa uso di un programma apposito, almeno da quello che ho letto non è così immediata come l'installazione tramite cwm. Men che meno in wi fi.
Ma manca poco alla ufficiale, LG ha sempre parlato di fine giugno, quindi entro un paio di settimane dovremmo finalmente avere novità E poi da lì partiranno tutte le rom modificate ancora più performanti. :cool:
gentilissimo.. :) ma non avendo il cell root ( è della mia ragazza) volevo solo sapere se quando uscirà l'originale, quali saranno i modi x aggiornare.. :)
graziee
domanda idiota, quando uscirà l'aggiornamento ufficiale se lo installo perdo programmi/file attualmente installati? per ora ho rom originale, il telefono non è nemmeno rootato
Confermo che le rom cucinate basate sulla versione non ufficiale già vanno alla grande e ciò già é un ottimo segno per il prossimo futuro :) . Personalmente sto usando la gingercrime già da più di una settimana e negli ultimi tre giorni l'ho praticamente messo alla frusta dovendolo usare come navigatore stando fuori regione, all'inizio tanta preoccupazione per l'affidabilità ma invece perfetto , nessun blocco navigatore perfetto chiamate perfette etc. Unica cosa da segnalare é un consumo superiore della batteria ma spero sia un problema di questa versione e che venga risolto con l'ufficiale (anche perché già ho ricalibrato la batteria, quindi non é un problema di wipe). Cmq in definitiva si prospetta bene la ginger.
su google se scrivi downgrade o1 + forum ita, trovi almeno 100 guide.
Comunque devi utilizzare una procedura chiamata KDZ se non erro
@ diaboliko: Gli aggiornamenti ufficiali sono tutti scaricabili col programma ufficiale LG. Quindi senza permessi di root. Non ho mai provato a scaricare sull'O1 aggiornamenti tramite wifi, penso sia più sicuro farlo tramite cavo. Ma forse qualcuno ha altre esperienze in merito con wifi.
Quelli che ci sono in giro adesso non sono gli aggiornamenti ufficiali LG per l'Italia. Infatti le rom basate sulla versione russa non hanno la possibilità di overcloccare la cpu perchè non sono ancora disponibili i sorgenti. Pare (e prendilo col beneficio di dubbio) che la versione russa sia stata avuta da qualcuno che lavora in LG.
Una cosa ancora non mi è chiara: riusciranno a risolvere il problema dell'inversione degli assi con ginger??? Già lo fanno le rom moddate.......qualcuno ha info in merito?
togliete la parola ufficiale dal titolo di questo topic...
ogni volta mi fare prendere un colpo! roftl
Ciao a tutti, non si sa ancora nulla sulla data precisa dell'uscita di gingerbread? Sono impaziente
:-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App