Anche io sto aspettando
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io sto aspettando
Stiamo quasi a fine giugno ma quando esce l aggiornamento?
Ciao ragazzi, la data precisa non c'è, sappiamo fine giugno. Quindi dovrebbe essere imminente l'uscita. La nuova versione deve prima essere sottoposta a Google e passare i test :-)
Incrociamo le dita per fine giugno!
Ragazzi dopo il firmware 20a ecco che salta fuori un altro firmware é la versione 20g Romania e qualcuno già la sta provando per verificare la questione bug. Tutto ciò porta a pensare che effettivamente ormai ci siamo e la versione italia sta per uscire dal cilindro :)
La vita é bella perché é varia, c'é chi aspetta e chi freme. E poi i test li fanno in primis chi poi sforna le rom cucinate per i nostri o1 e se lo fanno é forse per capire poi come muoversi con il firmware ufficiale italia. Cmq il post era solo per comunicare a chi freme e chiede di continiuo che fine ha fatto ginger per il nostro terminale che ormai é veramente questione di giorni e l'uscita é imminente :P.
scusate ma sapete se con il nuovo aggiornamento si può cambiare la scrittura? grazie
Io penso che sia da dementi stare, da 2/3 mesi a questa parte, tutti i giorni a chiedere "è uscito? è uscito? e oggi? è uscito? ma quando esce!!! nemmeno oggi?" e poi magari dopo un giorno che si ha il fw ufficiale installare un custom rom (magari anche in fase Beta con più bug della leaked "ufficiosa")...
Se mi fossi accontentato di installare solo firmware ufficiali mi sarei preso un iPhone ;)
E poi provare la leaked non preclude mica di installare in futuro il fw ufficiale, non vedo dov'è il problema :cool:
Senza smanettare, che divertimento ci sarebbe! roftl