Beh certo, mi sembra ovvio che questa sia sempre la regola generale...si deve sapere cosa si sta facendo, altrimenti invece di divertirsi si combinano solo guai ;)
Visualizzazione stampabile
Ho usato la gingercrime da quando é uscita in pratica e mai nessun problema, mentre con questa rom rumena qualche problemino con il browser ce l'ho forse perché é una rom brandizzata vodafone ed io ho tim. Cmq nessuna differenza rispetto alla rom russa dal punto di vista estetico ne sulla stabilità del sistema, sta di fatto che consumano di + rispetto a froyo specie con connessione attiva.
ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, sul mio optimus one ho fatto il root, installato recovery modificata e cambiato il kernel solamente per poter utilizzare la cpu a 806mhz, senza però cambiare rom (è rimasto android 2.2.2 froyo orginale) quando verrà rilasciato l'agiornamento a gingerbread posso aggiornare tranquillamente senza togliere nulla o dovrò fare un wipe o qualcosa di simile? dovrò rimettere il kernel originale? per il root lo rifarò con gingerbreak.
io rom manager l'ho già installato, e da li mi ha chiesto se installare clockworkmod recovery, l'ho installato ovviamente e poi ho fatto un backup. il backup però non è stato messo nella cartella nandroid backup come sento in giro, ma il mio è stato messo in clockworkmod/backup/cartella con la data del backup/e li dentro però ci sono più file! sono presenti boot.img cache.img data.img nandroid.md5 recovery.img e system.img, è normale?
Anche a me interessa sapere la stessa cosa! La necessità o meno di ripristino kernel / recovery con kdz prima di poter procedere all'aggiornamento ufficiale voglio dire
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Stanno rilasciando Gingerbread per il nostro device... per ora solo in Romania fra poche ore si spera anche da noi o alcuni giorni! YAY
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao, esattamente, la versione Gingerbread sta passando le ultime fasi di verifica per il rilascio. Ora non resta che aspettare qualche giorno ;)
*_*
non ci speravo devo dire!
BELLAAAAAAAAA!!! roftlroftl