Quale versione sarà? 2.3.3 o 2.3.4?
Per chi ha installato la versione russa uscita un mese fa (che va benissimo) conviene o meno installare quest'ultima??
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale versione sarà? 2.3.3 o 2.3.4?
Per chi ha installato la versione russa uscita un mese fa (che va benissimo) conviene o meno installare quest'ultima??
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
da quello che ho capito la rom russa ha il kernel bloccato (o qualcosa del genere) e quindi non si può fare l'overclok.
qundi secondo me ti conviene installare quella ufficiale LG
secondo me giovedi pomeriggio nella chat con LG verrà dato l'annuncio ufficiale ;)
io non sono uno di quelli che sbraita per avere gingerbread, ma qui i topic spuntano come funghi... :)
quando sarà disponibile non lo metterò nemmeno subito, voglio prima accertarmi che l'aggiornamento non dia problemi a nessuno... :p
matematicamente impossibile.
Sicuramente qualcuno che ha usato rom custom qualche problema potrebbe incontrarlo, così' come alcuni che potrebbero aver problemi di comunicazione con il pc con le porte usb e relativi driver oppure qualcuno che preso dal panico stacca la batteria e poi posta come se niente fosse.
Io ti dico di aggiornare... poi se si blocca con kdz o altri programmi si riesce a tornare sempre indietro.
Sicuramente io mi faccio un backup completo delle apps con Titanium Backup e poi un backup completo della rom con Clockwork recovery.
A quel punto attacco e lascio andare l'aggiornamento
Buonasera, scusate una domanda, l'aggiornamento per terminali "non" root, come avviene con LG? Dovrei aggiornare quello della mia ragazza, che mi ha proibito di metterci le mani sopra.
Grazie.
scarichi dal sito di LG il programma LG mobile update (lo trovi sotto supporti telefoni) e poi nel terminale imposti alla voce "impostazioni" --> "memoria e sd" ---> "visualizza come memoria usb" (la prima voce) la togli completamente.
Avvii il tool lg, installi i driver USB con il pulsante del programma e attacchi il telefono.
Ti dirà che c'è un aggiornamento, premi ok e lasci che il cell faccia tutto
ANCHE SE COMPARE SCHERMATA GIALLA TIPO MORTE NERA TE LASCIALO ANDARE e dopo 40 min dovrebbe essere pronto.