Visualizzazione stampabile
-
A questo punto ormai è fatta . già una oretta fa sono apparse le prime immagini di ginger con oc abilitato . compilato da Paolo . c'è solo da capire cosa usare come base visto che il firm italia ancora latita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
A questo punto ormai è fatta . già una oretta fa sono apparse le prime immagini di ginger con oc abilitato . compilato da Paolo . c'è solo da capire cosa usare come base :)
io uso ginger ufficiale finchè le cucinate non hanno passato tutti i test.
Si sa che nella prima settimana/2 settimane escono release su release per i minor fix.
Quando ci sarà una stabile basata su clockwork mi ci lancio a pesce
-
Quote:
Gambero
io uso ginger ufficiale finchè le cucinate non hanno passato tutti i test.
Si sa che nella prima settimana/2 settimane escono release su release per i minor fix.
Quando ci sarà una stabile basata su clockwork mi ci lancio a pesce
Verissimo ci sarebbe da cambiare una rom al giorno :) Unica cosa attenti a kdz visto che cancella anche la recovery e sono emersi problemi a fare il root con ginger mentre il programmino russo permette di salvare almeno la recovery . Cmq possibile che risolvano anche questo problema ora che si hanno i sorgenti sotto mano. Nei prossimi giorni avremo tutte le risposte
-
Quote:
marce
Verissimo ci sarebbe da cambiare una rom al giorno :) Unica cosa attenti a kdz visto che cancella anche la recovery e sono emersi problemi a fare il root con ginger mentre il programmino russo permette di salvare almeno la recovery . Cmq possibile che risolvano anche questo problema ora che si hanno i sorgenti sotto mano. Nei prossimi giorni avremo tutte le risposte
infatti per quello attendo l'ufficiale di LG.
Non dovrebbe cancellare la recovery usando l'LG updater
Mal che vada se me la cancella, una volta riottenuto il root si reinstalla rom manager :)
-
quando uscirà l'aggiornamento ufficiale, posso farmi preventivamente un backup completo (rubrica, foto, musica, impostazioni...) senza rootare? con che strumento? grazie.
-
Quote:
martensite
quando uscirà l'aggiornamento ufficiale, posso farmi preventivamente un backup completo (rubrica, foto, musica, impostazioni...) senza rootare? con che strumento? grazie.
scusa eh ma poi non è detto che il backup che fai su froyo vada su ginger.
In ogni caso ti consiglio di procedere con il root che ormai è un tasto (se 2.2 usi z4root se è 2.2.2 usi Gingerbreak) e fare il backup con titanium backup e il backup della rom una volta che hai installato rom manager.
Tanto con il root rimane comunque la garanzia ora
-
Quote:
Gambero
infatti per quello attendo l'ufficiale di LG.
Non dovrebbe cancellare la recovery usando l'LG updater
Mal che vada se me la cancella, una volta riottenuto il root si reinstalla rom manager :)
Io ormai LG updater me lo sono giocato e devo per forza prendere altre strade :) Per il backup hai ragione potrebbe incasinare le cose . sempre consigliato ripartire da 0 quando si cambia rom
-
Quote:
marce
Io ormai LG updater me lo sono giocato e devo per forza prendere altre strade :)
Mica vero
Se vuoi partire da una base clear si riesce a tornare a froyo 2.2.2 stock.
Da li poi passi a 2.3 stock, root quando arriva e poi rom pulita su clockwork.
-
A si quello è vero ma ormai preferisco montare la base italiana quando esce con il programma russo, conservando così la recovery e poi aspettare una rom stabile . Così facendo risparmio vari passaggi e cmq parto da sistema pulito. Nell'attesa per ingannare il tempo e per provare appena esce non più tardi di stasera monto quella di Paolo fumante di cucina
-