Ragazzi si prospetta bene . fila con il kernel di Paolo ginger :) ed aggiungo che la batteria quando si é connessi non va più in caduta libera
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si prospetta bene . fila con il kernel di Paolo ginger :) ed aggiungo che la batteria quando si é connessi non va più in caduta libera
non so se ho capito male: il nuovo kernel gingerbread con overclock va flashato prima di fare l'aggiornamento, quindi su froyo? perchè se si perde il momento non si può, almeno per adesso, cambiare la recovery. o non è vero?
sono un po' confuso :?
No questo kernel lo può mettere solo chi stava usando già altre versioni di ginger, come la versione russa o quella rumena. C'é cmq bisogno di una base ginger quindi per poterlo utilizzare. Per la questione recovery se si usa il programma russo é sempre possibile inserire al momento del flash la recovery che preferiamo.
una domanda banale.
Ma si può installare ginger ufficiale attraverso recovery?????
PS:io ho la AmonRA
Capito grazie! Quindi facendo l'upgrade con pc suite non c'è più modo di cambiare recovery e quindi flashare il kernel?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
con pc suit puoi cambiare recovery (successivamente) ma se per esemio cell'hai gia installata la devi reinstallare come ho fatto io dalla 2.2 alla 2.2.2
non sò se mi sono espesso bene.
ma quello che mi ciedo io se si può installare la rom ufficiale direttamente da recovery
Installando da recovery nn tutte le parte della rom vengono riscritte alcune restano intatte per questo é necessario per la prima volta installare ginger con un programma di flash e poi in seguito sulla base ginger installare le varie rom modificate. In seguito si troverà il modo di rootare anche la ginger ma se le cose sono rimaste quelle che erano ieri nn sarà possibile immediatamente, per questo molti raccomandano di tenersi la rom modificata proprio per avere la possibilità fin da subito di installare eventuali rom mod e l'unico modo di tenersela al momento é quello di flashare con il programmino russo. Poi quando uscirà la rom italiana di sicuro saranno postate le guide per fare l'aggiornamento sicuro quindi per chi ancora nn ha fatto nulla l'unica é pazientare ancora.
Ragazzi gran bella notizia finalmente arriva l'aggiornamento tanto atteso!!
:)
Sono entrato da pochissimo nel mondo android ma già ne sono affascinato...ho preso domenica il mio optimus one e sono ancora un po inesperto.
Mi chiedevo ma per passare a Ginger poi non mi basterà aggiornare con Lg Pc suite cliccando sul tasto aggiorna?:-[