Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
roftl dai uno vale l'altro... le info tanto si trovano con google e rimandano ovunque.
Penso che ogni utente abbia 3 account in giro per il mondo e ci si linka e rilinka.
L'importante è che gli utenti con problemi risolvano!
A si questo di sicuro anche perché poi lo spirito di android é un Po quello di linux sui pc . aiuto reciproco sempre e cmq . chi sa dice ed aiuta. Però il non leggerli mai qua o non vedere mai link al loro forum ma sempre all'altro straniero mi ha sempre lasciato perplesso :)
-
Quote:
marce
A si questo di sicuro anche perché poi lo spirito di android é un Po quello di linux sui pc . aiuto reciproco sempre e cmq . chi sa dice ed aiuta. Però il non leggerli mai qua o non vedere mai link al loro forum ma sempre all'altro straniero mi ha sempre lasciato perplesso :)
nahh dai il link tra "concorrenti" no dai! ma per il resto poi ci si raccapezza!
-
Ed infatti a questo mi riferivo :) . Però dai alla fine potrebbero coesistere tranquillamente . prendendo il mio esempio per le esigenze che ho dovrei frequentare solo l'altro forum ed invece continuo a leggere anche qua :) . Cmq la cosa importante è che le notizie girano e ci si da una mano :)
-
eh ci scommetto che in mezzo ci sarà la questione banner, traffico, utenti etc etc.
E' normale per siti che diventano grossi e che crescono in contemporanea.
Quindi coesistono per gli utenti e non per i gestori.
Pocomale.
Ad esempio io leggo anche l'altro ma scrivo di più qua ma solo perchè ho iniziato a frequentare prima questo e il giorno dopo l'altro. roftl
-
Ma infatti sarà quella la questione, io ad esempio scrivo e leggo indifferentemente qui e li e le informazioni che mi servono le estraggo da entrambi i siti. Poi é normale che se devo essere sincero per chi vuole capirci di + di modding di sicuro l'altro sito é + tecnico e ci sono i creatori delle rom che ti prendono per la manina e ti accompagnano :P. Cmq entrambi ottimi siti
Ti ho trascinato pesantemente in OT :P meglio concluderla qua va
-
Ancora niente per il nostro O1?
-
Quote:
elricmarci
Ancora niente per il nostro O1?
Stamattina ancora nulla!!!:'(
-
il file è già sul repository LG.
Deve dare l'ok solo la casa madre in korea per il rilascio
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V10C_00.kdz
Mannaggia a loro.
-
qualcuno ha provato la versione europea che gira su megaupload?
ho il cell brandizzato e lo vorrei sbrandizzare con quella conviene?
-
...tic toc tic toc...
anche io l'ho brand e vorrei installare il prima possibile la versione europea... ma il root non me lo porta a termine c'è un altro modo per installare la versione 2.3.3 in caso senza bisogno di root?!? Cordiali saluti!