Non ci sarà bisogno del root per installarlo ci vorrà ben altro :P. Bisogna attendere la versione ufficiale italiana, installare ora ginger vuol dire ripetere l'operazione all'uscita del firm italia e per chi ancora nn l'ha fatto non conviene.
Visualizzazione stampabile
Non ci sarà bisogno del root per installarlo ci vorrà ben altro :P. Bisogna attendere la versione ufficiale italiana, installare ora ginger vuol dire ripetere l'operazione all'uscita del firm italia e per chi ancora nn l'ha fatto non conviene.
Stai facendo il ragionamento sbagliato..
Attendi anzi un giorno in più rispetto a quando esce l'aggiornamento e tramite il programma di install russo (ormai testato da un mese) e non tramite l'LG updater puoi installare le rom in gingerbread che usciranno senza dover segar via la recovery ;)
No no infatti la mia di domanda era per sapere se fosse possibile installare una nuova rom senza il bisogno del Root... paziento volentieri manca poco! Cordiali Saluti!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
certo.
Con il programma russo sovrascrivi la rom con una pulita pulita ma non tocchi il recovery mode quindi non ti serve il root
Quote:
Originariamente inviato da Gambero
Ma da dove si scarica sto progarammino russo?¿
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
appena arriva il link per la rom ita no brand abbiamo il nostro caro Marce che ci farà da accompagnatore e ci prenderà per manina...
SPERO! ;)
Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community
Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno
non scrivere nulla va.
Basta che lanci un hard reset dopo al massimo che ottieni con vol giù + home + power.
E certo, appena disponibile la base italiana verrà postata una guida per l'aggiornamento con gli opportuni ringraziamenti a chi ha reso possibile tale procedura :P (da parte mia o di altri + celeri di me ma una guida ci sarà di sicuro). L'importante é che aspettate e nn fate l'aggiornamento tramite l'lg updater o vi giocate la recovery ed addio rom mod per un pò di tempo.
EDIT: Rettifico, il programma russo nn da la possibilità di flashare solo la recovery quindi se si passa per kdz o per lg updater addio recovery finchè nn si trova il modo di fare il root.