se intendi quello con le custom rom non tutti l'hanno fatto...
noi vediamo ancora il V10e dalla suite e dal tool.... o_O ho appena controllato.
Magari volevi postare nella sezione dual... e non nell' One
Visualizzazione stampabile
ma sto panino a che punto sta
è pronta, sto aggiornando ora dal programma lg ufficiale!!!
Verificato presenza aggiornamento in questo momento, hanno rilasciato la V20C, ma aggiornando a questa versione tramite LG software update non c'era il problema che non si poteva overcloccare e non si poteva avere i permessi di root? Quindi dobbiamo aspettare che ci sia disponibili su questo forum le guide per mettere le rom già pronte in italiano con il programmino russo.
Ciao a tutti e buongiorno.
devo segnalare che la guida è uscita su un altro forum italiano... perfetta e con i link.
Provo a chiedere all'autore il permesso di postarla perchè non voglio assolutamente approfittare del lavoro altrui.
Si mette prima una versione preparata ad Hoc di gingerbread V10c già con i permessi la recovery clockwork installata per poi usare le rom.
Poi se si vuole si mette sopra la versione GingerLoL 1.5 che permette overclock e tutto il resto
Ciao ragazzi per il momento ho fatto l'aggiornamento ufficiale, quindi tutto ok
con 10 min ho fatto tutto, ma attenzione dopo l'aggiornamento ricontrollate le impostazioni dei messaggi perchè vengono abilitate le conferme di ricezione degli mms che cmq sono a pago con qualsiasi gestore, un saluto a tutti e buon aggiornamento.
Lorenzo.
anch'io! adesso aggiorno! :)))))