ci posti il link gambero thanks
Visualizzazione stampabile
ci posti il link gambero thanks
come detto non voglio, per correttezza verso gli admin di questo portale, postare link a siti che possono essere concorrenti.
Comunque se cerchi gingerlol 1.5 con google trovi la rom
Allora a colpo d'occhio le uniche differenze che ho notato a parte le icone della barra in alto, sono la mancanza di netlog (che avevo disinstallato in precedenza) e di layar, in più hanno aggiunto un icona download per i file scaricati, sono state aggiunte il copia incolla più preciso, per le icone nella barra alta quando sono verdi il segnale del cel e la wi-fi significa che è collegato alla rete wi-fi quando la wi-fi viene spenta il segnale del cel torna bianco, quando rimane sia il segnale wi-fi che quello del cel significa che non si è connesso alla rete.
Appena riscontro altre novità le posto.
Ciao
Lorenzo.
prima di aggiornare aspetto un po'.... vorrei prima capire se mettendo gingerbread originale ma lasciando la recovery clockwork poi posso flashare normalmente un kernel per overclock e root..
Sto scaricando l'aggiornamento...mi confermate che occorre un backup completo (apps, calendario ecc.) in quanto il cell viene "spianato"?
anche io non ho perso niente, però per sicurezza un backup lo farei! ;)
Fiuu, grazie! Avendo un altro O1 da aggiornare (di mio papà) questa cosa mi da sollievo! avevo comunque backuppato apps sulla SD e calendario via PC Suite!