mamma mia ragazzi stà scoppiando il forum, ci siamo svegliati tutti con la voglia di aggiornamento, si vede che attendevamo con impazienza roftl roftl roftl
Visualizzazione stampabile
mamma mia ragazzi stà scoppiando il forum, ci siamo svegliati tutti con la voglia di aggiornamento, si vede che attendevamo con impazienza roftl roftl roftl
io lo avrei brand vodafone se qualcuno mi può dire come flashare la rom italiana con il programmino russo mi salverebbe la vita! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
aggiornato ma... mmm... cosa cambia? :-D
Come potete vedere dalla firma...aggiornato!! Impressione buona, Quadrant dice 858 punti rispetto ai 600 circa di Froyo...
Inviato dal mio LG-P500 Optimus "Prime" usando Androidiani App
sto aggiornando! ma una guida per passare dalla lol 1.4.2 a questo gb 2.3 non c'è? è abbastanza aggiornare dal programmino lg senza fare null'altro?
Sto caricando i file su megaupload e ci vuole un po di tempo, appena finito posto la guida :)
No Brand
Versione Android: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFA00091 #1
Build: GRI40
Versione Software: LG-P500-V20c
vorrei fare una domanda, ma l'aggiornamento a gingerbread prende molta più memoria rispetto a froyo? potete farmi un paragone in termini di megabyte?
Attendo riscontri da chi è riuscito a rootare il nuovo firmware...ho pure aperto un altro topic
EDIT: su XDA dicono che GingerBreak NON FUNZIONA su quest'ultima versione!