Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
da quel che capisco non č possibile per ora rootare la rom stock?o c'č qualche alternativa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per adesso niente..
-
stavo giusto facendo delle prove e ho visto che hanno risolto il bug per cui su skype partiva in automatico il vivavoce e non si poteva togliere, grande! :) non vedo l'ora di fare qualche test per vedere se anche la batteria dura di pių... mi basterebbe arrivare a fine giornata con il 3G sempre acceso che prima non era possibile XD
-
Ancora nulla per installarlo tramite programma russo?! Altrimenti dovrei aspettare chissā quanto per la versione brand! Saluti
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatokayo
Ancora nulla per installarlo tramite programma russo?! Altrimenti dovrei aspettare chissā quanto per la versione brand! Saluti
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
basta vedere la sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post539621
-
Quote:
Frenchi
stavo giusto facendo delle prove e ho visto che hanno risolto il bug per cui su skype partiva in automatico il vivavoce e non si poteva togliere, grande! :) non vedo l'ora di fare qualche test per vedere se anche la batteria dura di pių... mi basterebbe arrivare a fine giornata con il 3G sempre acceso che prima non era possibile XD
ah quindi il bug non era di skype ma di froyo? io per disperazione l'avevo proprio disinsitallato skype...
cmq ripeto che gingerbread avrebbe dovuto avere il voip integrato ma mi sa che LG ha tolto questa possibilitā...
-
č arrivato gingerbread !
finalmente č arrivato gingerbread, qualcuno lo ha gia aggiornato ? č meglio di froyo ?
-
ti faceva schifo usare uno dei 4 thread giā aperti?
-
Quote:
martensite
avrebbe dovuto avere il voip integrato ma mi sa che LG ha tolto questa possibilitā...
google talk
-
LG suggerisce il ripristino, consiste nel reset delle impostazioni di fabbrica?
Avete aggiornato via LG Suite o LG Mobile?
-
Quote:
Gambero
google talk
che senso ha rispondermi google talk? a questo punto potevi dire anche viber, skype, csipsimple... ;)
sto solo facendo notare che LG ha rimosso il supporto nativo al voip sip previsto per Gingerbread