comunque in questo aggiornamento non ci è stato quel salto di qualità che mi aspetavo
per esempio il bug del thouc c'è ancora (diminuito) e non è ancora alla altezza della lol 1.4
Visualizzazione stampabile
comunque in questo aggiornamento non ci è stato quel salto di qualità che mi aspetavo
per esempio il bug del thouc c'è ancora (diminuito) e non è ancora alla altezza della lol 1.4
Quote:
Originariamente inviato da damiano96
Infatti io mm ho installato finger ufficiale ma la Lol 1.4.2 che è super è soprattutto bug del touchscreen risolto ;-)
Inviato dal mio LG Optimus One Con ROM LOL 1.4.2 usando Androidiani App
mo dovranno fare un altro fix per il thouc che dici potrebbe funzionare il bug fix della 2.2.2
Quote:
Originariamente inviato da damiano96
Onestamente nn lo so :-S
Inviato dal mio LG Optimus One Con ROM LOL 1.4.2 usando Androidiani App
ora provo la gingercrime e se c'è ancora il bug del thouc flescio il fix della 2.2.2
se nn si può fare avvertitemi
ma solo io dopo aver installato l'aggiornamento ho problemi con la tastiera? mi spiego, fino ad oggi usavo la tastiera di ginger scaricata dal market e mi trovavo benissimo, ma da oggi con quella "ufficiale" dell'aggiornamento non ho più la correzione automatica delle parole, ne il completamento automatico (nonostante nelle impostazioni le due opzioni siano flaggate) ... :'(
prima scrivevo per esempio "domank" e in automatico correggeva in "domani"..adesso rimane scritto errato.. qualche consiglio?
qualcuno di voi smanettoni mi saprebbe dire se nelle custom rom della ginger è presente il supporto nativo al voip?
mi riferisco a questo che purtroppo nella rom originale LG 2.3.3 non è presente.
oh no..speriamo non sia un problema "nativo" di gingerbread su O1!! :'( :'(