Visualizzazione stampabile
-
a me quella che hanno messo mi fa schifo.
L'ho rimpiazzata con
https://market.android.com/details?i...=search_result
e relativo dizionario che ottieni nelle impostazioni della tastiera sotto "lingua e tastiera" e clicckando sulla lingua della tastiera.
-
ma non è possibile aggiungere in nessun modo la lingua italiana alla tastiera android stock della rom ufficiale?
-
anche se ci fosse ho notato che la standard è molto più lenta a prendere gli input e i tasti sono meno precisi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
anche se ci fosse ho notato che la standard è molto più lenta a prendere gli input e i tasti sono meno precisi
si infatti, anche su froyo la tastiera android stock faceva pena...
tant'è che mi sono abituato a usare la tastiera LG :p
-
hola.. allora è uscita questa nuova versione
ho paura ad istallarla.. non è che mi si impalla di nuovo il cel come 2 mesi fa con froyo?? roftl
cmq penso che la farò xche ogni tanto quando scrivo i mes mi si impalla la tastiera causa cpu..uff...
vabbe attendo vostri aggiornamenti sui piccoli problemi ..fate voi da cavia:D
-
Quote:
Duff
hola.. allora è uscita questa nuova versione
ho paura ad istallarla.. non è che mi si impalla di nuovo il cel come 2 mesi fa con froyo?? roftl
cmq penso che la farò xche ogni tanto quando scrivo i mes mi si impalla la tastiera causa cpu..uff...
vabbe attendo vostri aggiornamenti sui piccoli problemi ..fate voi da cavia:D
se usi i programmi LG il rischio c'è...
Se vai nella sezione modding trovi una guida per come fare in maniera relativamente sicura e che in 4 minuti ti mette tutto a nuovo.
-
Aggiornato.
Dopo 9 minuti che stava in emergency mode al 4% mi ha detto di staccare tutto e riprovare.
Ho aspettato 30 minuti, non succedeva nulla e ho seguito le istruzioni (avevo le palpitazioni). Dopo aver rimesso la batteria è andato come una spada in 3 minuti è finito il tutto.
Che ti devo dire ... la barra delle notifiche è cambiata, le icone pure, per il resto ... per ora non ho tempo di giocarci.
A per chi interessa, ora il browser riesce a fare il rendering di FINECO: Conto, Investimenti, Trading, Prestiti e Mutui - Banca diretta, online o con promotore, già un'ottima cosa.
-
problema aggiornamento
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum, stavo aggiornando il mio O1 da Lg Mobile updater, quando mi si è bloccato tutto e mi è comparso una schermata che diceva di ricollegare il telefono e riavviare.. ho provato a ricollegarlo ma non mi parte più, il telefono all'avvio resta fermo sulla scritta "LG"
Faccio una premessa, ho un mac e usavo Parrallels Virtual machine per fare l'aggiornamento con il software di LG.
Ora se collego il telefono al pc non me lo riconosce più.
Ho provato a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
ma niente, il mac non mi riconosce il telefono e quindi non posso passare il controllo al parallels per usare il programma LGMDP che c'è nella guida, non va nemmeno in recovery :(
che faccio? son disperato..
Grazie per l'aiuto..
-
Aggiornato senza problemi, sembra più reattivo, il resto tutto uguale (barre e menù neri sono la caratteristica di android 2.3)
-
Quote:
dalpozz
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum, stavo aggiornando il mio O1 da Lg Mobile updater, quando mi si è bloccato tutto e mi è comparso una schermata che diceva di ricollegare il telefono e riavviare.. ho provato a ricollegarlo ma non mi parte più, il telefono all'avvio resta fermo sulla scritta "LG"
Faccio una premessa, ho un mac e usavo Parrallels Virtual machine per fare l'aggiornamento con il software di LG.
Ora se collego il telefono al pc non me lo riconosce più.
Ho provato a seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
ma niente, il mac non mi riconosce il telefono e quindi non posso passare il controllo al parallels per usare il programma LGMDP che c'è nella guida, non va nemmeno in recovery :(
che faccio? son disperato..
Grazie per l'aiuto..
non mi sapete dire altrimenti come aggiornare l'O1 direttamente dal mac??
thanksss