Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia LG a rilasciato software solo per windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Con Root e Modding non si perde più la garanzia ufficiale LG
i brand hanno una politica diversa. Se il tel non funziona va consegnato, per es., alla tim, non a LG. Tim potrebbe (sicuramente) far storie.
-
Quote:
casaprocida
Che io sappia LG a rilasciato software solo per windows
si c'è solo per win, ora anche quando è in carica mi resta la scritta LG accesa..nn mi compare più l'immagine della batteria in avanzamento
il mac non me lo riconosce più come collegato con usb invece prima riusciva.. che palle
-
fatti prestare un pc, fai prima.
-
Quote:
redefined
i brand hanno una politica diversa. Se il tel non funziona va consegnato, per es., alla tim, non a LG. Tim potrebbe (sicuramente) far storie.
Solo se preso in abbonamento. Solo in quel caso credo. Altrimenti finisce nel centro lg come tutti.
-
Quote:
Cosmogenesis
Solo se preso in abbonamento. Solo in quel caso credo. Altrimenti finisce nel centro lg come tutti.
Neanche per idea, magari fosse così. Ci sono già passato con samsung e nokia brand tim e non avevo abbonamenti, acquistati e usati con la mia wind ricaricabile.
-
tutta gente che non ha mai aperto le porte al root.
-
Quote:
redefined
Neanche per idea, magari fosse così. Ci sono già passato con samsung e nokia brand tim e non avevo abbonamenti, acquistati e usati con la mia wind ricaricabile.
Mi sembra strano, a parte che esternamente gli 01 non hanno brand o segni riconoscibili, quando il mio è andato in assistenza la prima volta mi era tornato brand vodafone ed era no brand.
-
la batteria sembrava andare bene invece da 40% in giù è andata a picco... comunque non male, devo fare una prova accendendolo con piena carica e vedere quanto dura
ma invece è normale che adesso vibra quando lo si spegne o è un segnale che c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
Frenchi
ma invece è normale che adesso vibra quando lo si spegne o è un segnale che c'è qualcosa che non va?
Vibra sempre? o solo quando è silenzioso? Perchè da me non vibra allo spegnimento.