E' normale che vibra, per la batteria prova a fare un bel wipe della batt da recovery quando la carica é al 100% (appena caricato in pratica)
Visualizzazione stampabile
E' normale che vibra, per la batteria prova a fare un bel wipe della batt da recovery quando la carica é al 100% (appena caricato in pratica)
dramma! ho scoperto or ora che la calcolatrice con cui mi trovavo così bene ora per qualche strano motivo non funziona più... praticamente ogni volta che l'accendo mi dice che handycalc è stata ripristinata in seguito a un bug e non mi fa fare nessuna delle cose che si possono fare, compreso trovare il risultato di una semplice operazione! ho provato di tutto, cancellato i dati, cancellato l'app, spostato su memoria telefono, disinstallato e riavviato ma nulla... qualcuno di voi la usava, a voi funziona ancora??? è un problema legato a ginger o a qualcos'altro?
immagino che tu debba lamentarti col programmatore, chiedendogli il supporto per gingerbread ;)
sei già andato a vedere se ci sono commenti sul market?
l'ho provata
dà lo stesso errore anche a me, non fa fare neanche 2+2, peccato...
conviene lasciare un commento sul market
io ho mandato direttamente un report allo sviluppatore con l'apposito tasto con tanto di commento, speriamo che fixi perchè era veramente una bell'app, faceva pure i grafici e i sistemi e ci si riusciva a scrivere le frazioni e le potenze senza impiccarsi con le parentesi :'(
comunque se anche voi la usavate e non vi funziona più mandate segnalazioni anche voi, così magari il programmatore è più incentivato a fixare in tempi più o meno rapidi...