Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato a gingerbred. ma ho riscontrato un problema con la connessione dati umts. in pratica Quando perdo la linea e poi la riprendo non riesco piu a prendere la connessione , in pratica la scritta 3g e h affianco alla barra della linea non compare piu e devo riavviare il cell. Anche voi avete questo problema?
-
Ciao. Ho op1 brand tim.Ho aggiornato a v20c con kdz. Ho un problema con la connessione. In pratica a spesso quando perdo la linea e poi la riprendo, non ho piu la connessione. In pratica la scritta 3g affianco alle tacchette della linea scompare
e a volte non riappare piu anche con la linea al massimo, ho provato di tutto ma devo solo riavviare il telefono. Avete riscontrato anche voi sto problema?
-
Ciao io ho riscontrato invece che la wi-fi a volte quando sblocco il cel oppure anche durante l'utilizzo rimane connessa o si riconnette ma nn naviga in pratica le tacche wi-fi e quelle del segnale telefonico rimangono bianche, questa cosa l'ha fatta sia con l'aggiornmento tramite il programma lg sia tramite il programmino russo con la rom che comprendeva la recovery, qualcuno ha riscontrato questa cosa o sà come risolverla?
Grazie lorenzo.
Inviato da LG Optimus One
-
Il tentativo di aggiornamento mi ha bloccato il cellulare :'(
Si è bloccato al 4% e mi ha detto che c'erano problemi di collegamento tra pc e cellulare, e che avrei dovuto staccarlo e riprovare. Poi dopo il nulla. Il cellulare è bloccato in Emergency mode, non viene riconosciuto dal pc e la procedura kdz non funziona perché anche in quel modo non viene trovato nessun telefono. Tutto questo provato su più pc. Il cellulare non era né moddato né rootato. Avevo quasi convinto un amico a prendere questo cellulare ma dopo questa cosa penso proprio che avrà cambiato idea.
Oggi lo porto in assistenza, spero di riaverlo in tempi brevi...
-
Prima di portarlo in assistenza, prova a fare la procedura KDZ , almeno
se ci riesci non devi portarlo in assistenza!
Tanto al massimo rimane come è.... tentar non nuoce!
Facci sapere.
-
Ho tentato più volte, ma mi dice PHONE WAS NOT FOUND...
-
Naturalmente hai provato a staccare la batteria per almeno 10 minuti, riattaccarla, attacare il cavo usb (sempre a cell spento) e a riprovare col software di LG o KDZ?
-
Sì, ma niente da fare. Se lascio il cellulare spento non viene rilevato né dalla suite né da kdz, e accendendolo la suite sembra rilevarlo ma poi appena iniziata la procedura mi dice che ci sono problemi di comunicazione tra pc e telefono, e kdz continua con "phone not found".
Quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che non fosse né rootato né moddato, non mi sembra molto normale che un cellulare muoia dopo un aggiornamento ufficiale.
Vabbè pazienza, per qualche giorno dovrò resistere col vecchio nokia 5130 in crisi di astinenza da internet a portata di mano :p
-
Ciao ragazzi ancora nessuna notizia sul rooting per ginger?
-