Se avrò tempo e connessione dati proverò nel WE
Visualizzazione stampabile
Se avrò tempo e connessione dati proverò nel WE
Fatto l'aggiornamento a GingerBread 2.3.3 su LgOptimusOne (no brand) senza problemi tramite LG PC SUITE.
(Ho prima aggiornato il software LG PC SUITE con l'ultima versione, collegato l' O1 e aggiornato tutti i driver, fatto il back-uop dei dati ed in seguito fatto la procedura di aggiornamento in automatico.. senza problemi.. un 20 minuti circa (anche meno).
Considerazioni:
- ora il sistema pare generalmente + veloce (niente di incredibile comunque);
- barra superiore ora è nera, come molte altre finestre... personalmente preferivo la "skin" precedente che essendo grigia era secondo me più leggibile e luminosa;
- all'accensione le app. si caricano un pò più lentamente;
- l'O1 si spegne più velocemente;
- c'è qualche modifica al settaggio e bilanciamento colori (secondo me)... noto ad esempio che il wallpaper ha tonalità un po' diverse da quelle che c'erano prima....
In conclusione l'aggiornamento è soddisfacente, ma niente di incredibile a livello grafico.. anzi graficamente lo preferivo prima (con skin grigia)...
ciao!
è il widget ufficiale controllo risparmio energia. contiene i pulsantini wi fi , blue tooth, gps , sincronizzazione e luminosita
se lo tolgo e lo rimetto non cambia niente : quando torno a cliccarci un tastino, il tastino si clicca, poi mi inchioda il touch.
gingercrime qui... funziona tutto.
In ogni caso scaricati wigetsoid e te li fai tu le barre come vuoi e con cosa vuoi ;)
Non capisco a che serve sto widget, nella barra delle notifiche hqai già tutte quelle funzioni tranne la luminosita.
Per quest'ultima scarichi un widget che fà solo quello.
A me con la 2.3.3 stock, senza questo widget non da questo problema.
Ti ringrazio per il consiglio ma ho provato non so quante volte tra ieri ed oggi, alla fine mi sono arreso...ho riportato il cellulare alla fnac e anche lì hanno tentato di tutto ma niente. Mi hanno poi detto che per risparmiare sui tempi sarebbe stato meglio che lo portassi direttamente io in assistenza (tramite loro mi avevano stimato circa due mesi), e alla mia richiesta su dove fosse l'assistenza a Milano mi hanno detto che non potevano dirmelo perché non avevano internet (roftl). Ho dovuto così chiamare il numero A PAGAMENTO e tra un po' dovrò fare la corsa appena esco da lavoro perché il negozio chiude alle 18.30. Lg, perché mi hai fatto questo?
io non ho nessun problema
Io l'ho fatto da windows e ho avuto lo stesso identico problema.
Secondo me hanno qualche problema loro con il programma di aggiornamento.