Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaEsU
Ah ecco non ci avevo pensato: posso partizionare solo se poi uso crime e lol, se tengo la stock invece non potrei. Non ci ero arrivato a questa cosa. La versione Lg che vado ad installare con la tua guida, ha il root? O quello lo acquisisco solo con le due custom?
Grazie davvero del supporto comunque, sei grande. :)
Potresti anche partizionare nessuno te lo impedisce ma poi se nn installi le rom moddate é spazio perso, quanto al resto ti ha già risposto gambero.
Ti ringrazio per i complimenti ma alla fine nn ho fatto nulla, tutto merito di PaoloM70 Crimescene e ilmoro io nn ho fatto altro che illustrare le loro procedure anche qui ed inserire il maggior numero di particolari per rendere la procedura + semplice possibile ed ancora oggi la sto aggiornando man mano che saltano fuori novità :P. Cmq prima di procedere rileggetela + volte almeno siete pronti in caso di difficoltà, da quando é uscita ad ora io l'ho eseguita ben sette volte e mai nessuna noia tranne quando la base era corrotta ed anche li riuscii a recuperare il cell.
-
Ho fatto già un hardreset ma nulla da fare...i problemi di cui ho scritto non sono spariti....
Se qualcuno ha risolto spero dia qualche consiglio!
-
Quote:
GAEANDROID
Ho fatto già un hardreset ma nulla da fare...i problemi di cui ho scritto non sono spariti....
Se qualcuno ha risolto spero dia qualche consiglio!
l'unica soluzione è tornare a froyo, ma non so se si può, lo stanno chiedendo in tanti, anche io, ma nessuna risposta???
-
io consiglio di andare sulla 2.3.3 gingercrime, mettere i kernel aggiornati e fare i wipe della batteria.
Attendere 2 giorni che si stabilizzano i consumi e tirare le conclusioni.
C'è sia il thread nella sezione modding con la guida di marce che un aiuto live che ho dato io qua nella sezione con nel thread "situazione disperata consumi batteria" per tutti i passaggi
-
Quote:
marce
Potresti anche partizionare nessuno te lo impedisce ma poi se nn installi le rom moddate é spazio perso, quanto al resto ti ha già risposto gambero.
Ti ringrazio per i complimenti ma alla fine nn ho fatto nulla, tutto merito di PaoloM70 Crimescene e ilmoro io nn ho fatto altro che illustrare le loro procedure anche qui ed inserire il maggior numero di particolari per rendere la procedura + semplice possibile ed ancora oggi la sto aggiornando man mano che saltano fuori novità :P. Cmq prima di procedere rileggetela + volte almeno siete pronti in caso di difficoltà, da quando é uscita ad ora io l'ho eseguita ben sette volte e mai nessuna noia tranne quando la base era corrotta ed anche li riuscii a recuperare il cell.
Ok dai, non mi resta che provare. :D
Tanto so che posso contare sul vostro supporto, nel caso.
EDIT: Fatto, tutto perfetto. :D Ora sono con la stock, la stresso finchè non riempio la memoria interna e poi inizierò a smanettare di nuovo. :D
-
Quote:
Gambero
io consiglio di andare sulla 2.3.3 gingercrime, mettere i kernel aggiornati e fare i wipe della batteria.
Attendere 2 giorni che si stabilizzano i consumi e tirare le conclusioni.
C'è sia il thread nella sezione modding con la guida di marce che un aiuto live che ho dato io qua nella sezione con nel thread "situazione disperata consumi batteria" per tutti i passaggi
ma tornare indietro a froyo è possibile? come si fa?
-
Tutto Perfetto, peccato per la barra nera delle notifiche...
-
Quote:
samylglimtactata
ma tornare indietro a froyo è possibile? come si fa?
ho appena finito di scrivere una guida abbastanza semplice su come installare una ROM modificata (l'ho fatto anch'io oggi per la prima volta), credo inoltre che tu possa seguire la prima parte per reinstallare il firmware ufficiale con froyo scaricando però la versione giusta (c'è un link a metà guida).
Anche se già che ci sei, visto che in ogni caso perderesti tutti i dati potresti installare una rom con ginger cucinata, non è affatto difficile
-
Ottimo, ma mi raccomando appena puoi prosegui e completa l'opera é un peccato sull'optimus one lasciare le rom stock :P. Lo so che nn ti piace smanettare troppo però ne vale veramente la pena
-
Quote:
Raffy97
Tutto Perfetto, peccato per la barra nera delle notifiche...
Le nuove versioni di android sono così... c'è chi personalizzava le vecchie versioni per averla nera...