Visualizzazione stampabile
-
Ma è vero ke ade non aggiornano più l'one... che lo lasciano cosi?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffy97
- la tastiera Gingerbread non funziona molto bene in quanto non possiede un dizionario, alcuni tasti non rispondono ai comandi...
-Impossibilità di installare swipe in italiano...
Scarica la tastiera gingerbread versione market + dizionario italiano. La tastiera android su O1 non ha mai avuto dizionario comunque.
Per facebook basta scaricarlo dal market, io ho fatto così con Twitter. Swype dovrebbe funzionare invece.
-
Si. Non è un' operazione commercialmente conveniente aggiornarlo ancora.
-
Da ora in poi gli aggiornamenti saranno solo cucinati
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Comunque, la durata della batteria per me è pessima. Consuma troppo anche io standby. Che faccio, tento un wipe della batteria? Contate che ho usato il programma russo sopra 2.2.2 liscia.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
-
Alro bug l'impostazione della tastiera. Infatti ogni volta che riavvio il cell devo reimpostsre la tastiera querti. La batteria sembra aumentata
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
LoZio
E' lo stesso problema, devi creare un nuovo APN e mettere come tipo
dun
Prova.
Quando scrivo dun in tipo ,dopo salbato l'apn diventa non selezionabile. Cioe non compare la selezione del punto
-
Quote:
Cosmogenesis
Comunque, la durata della batteria per me è pessima. Consuma troppo anche io standby. Che faccio, tento un wipe della batteria? Contate che ho usato il programma russo sopra 2.2.2 liscia.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
metti la gingercrime (ci sono un milione di guide qua dentro), poi metti il kernel V3 e vai sereno!
-
Quote:
raff81
Quando scrivo dun in tipo ,dopo salbato l'apn diventa non selezionabile. Cioe non compare la selezione del punto
E' corretto, viene selezionato dal telefono quando fa una chiamata di tipo dialup essendo un apn specializzato. Non devi nemmeno avere la connessione dati attiva, la tira su lui (esso?) alla bisogna.
-
Mi giri il link. Non la trovo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App