per chi pensa che LG aggiorni ancora l'O1..... roftlroftlroftlroftl
O vi date alle custom rom o siete a posto per l'eternità con l'uscita dell'optimus net il mese prossimo.
Visualizzazione stampabile
per chi pensa che LG aggiorni ancora l'O1..... roftlroftlroftlroftl
O vi date alle custom rom o siete a posto per l'eternità con l'uscita dell'optimus net il mese prossimo.
ciao, vorrei fare una domanda: ho l' LG P500 e vorrei aggiornare android, cosa succede se qualcuno mi chiama mentre il telefono si sta aggiornando? Ho letto che non si può rimuovere la sim...
Quando aggiorni il cell entra in una modalità in cui non é raggiungibile quindi non preoccuparti . poi quando lo fai ti rendi conto di cosa parlo :)
Grazie marce per la risposta! Adesso posso fare meno l'ansiolitica :) dato che mi sono iscritta al forum colgo anche l'occasione per chiedere se effettivamente conviene o meno fare questo aggiornamento..ho letto molti più commenti negativi che positivi..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Grossi benefici non li ho notati. Ma vale sempre la pena di farli.
Mh mh ... ok ... :) tanto ho visto tutti i consigli alle situazioni negative :) mal che vada so cosa fare :)
ragazzi aiuto!ho appena fatto tutto quello indicato per passare alla versione gingerbread...ma come riavvia vado su info sitema e mi da come versione la 2.2 e come versione software la 10c...perche???pero se vado nel software di aggiornamento mi dice che è aggiornato all'ultima versione cioe la 2.3...come posso fare??
Ciao a tutti.
Ho acuqistato oggi questo splendido telefono per mia moglie e prima di consegnarglielo volevo aggiornarlo all'ultima versione.
Attualmente c'è android 2.2 versione v10a.
Con il suo tools di update (lg mobile update) mi segnala la presenza di una nuova versione, me la scarica ma al momneto dell'aggiornamento (lg con schermata gialla) arriva al 4% e dopo 10min mi dice "problemi di collegamento".
Ho provato 3-4 volte ma sempre uguale....come posso risolvere ?????
grazie
Prova a installare il tool di lg in un altro pc ho on una macchina virtuale.