Facce sape come è andata
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facce sape come è andata
ragazzi ho un optimus one brand tim... la suite di lg non mi trova l aggiornamento... perchè?
Ciao, perchè essendo Brand Tim devi spettare la versione operatore da loro ;)
Salve a tutti,
vado subito al nocciolo:
la mia ragazza ha effettuato l'aggiornamento in oggetto ma purtroppo non è andato a buon fine, durante la procedura con pc suite le è stato chiesto di sconnettere la presa usb, scollegare e ricollegare la batteria, riconnettere il cavo usb per continuare l'istallazione. Purtroppo dopo aver fatto tutto ciò l'optimus non veniva riconosciuto collegato al pc con usb e quando acceso rimane fisso il logo LG.. niente da fare con Hw reset (se non sbaglio a telefono spento premere tasto volume giù, home e power).
C'è qualcosa che si può fare a parte portarlo in assistenza x star via settimane?
Grazie dell'aiuto!
Ciao perdonate il disturbo ma non sono riuscito a trovarla. Mi dite dove trovo una guida dettagliata per l'istallazzione di ginger??
PS: i pro e i contro ??
Ciao, in realtà è molto semplice: carica al massimo la batteria; scarica drivers e la PC Suite da "Supporto" nella sezione del One sul nostro sito: link; collega l'One al PC con cavetto USB, avvia PC Suite e segui esattamente quello che dice senza mai staccare il telefono :)
Ciao, prova a collegarlo al caricabatterie e vedere se così si accende, poi prova a staccare la batteria ed infine, se ancora non si accende, a portarlo in un centro raccolta ufficiale: mappatura. Tieni presente che in 12-15 giorni al massimo il telefono rientra al centro raccolta :)
Grazie mille della risposta.
ho fatto come scritto quindi ho collegato il caricabatterie ma appare sempre la schermata fissa lg.. ho tolto e rimesso la batteria, ma quando lo accendo mi appare sempre il logo lg... quindi non resta che l'assistenza.. siccome è un regalo e non ho lo scontrino ci sono problemi x la garanzia?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io dallo scorso natale possiedo un lg optimus one, e ora ho deciso di aggiornare il suo software.
C'è installata la versione V10A. Se lo connetto al pc Lg mobile update me lo riconosce, quindi avvio l'aggiornamento. Tutto bene l'analisi ed il download, ma l'aggiornamento si blocca al 4%, il telefono entra in emergency mode (schermo giallo) e dopo qualche minuto il programma dice che ci sono problemi di comunicazione col telefono, di ricollegare e togliere e rimettere la batteria. Ho provato 3 o 4 volte ma sempre con lo stesso risultato. Qualcuno puoìò aiutarmi?
(premetto che non ho eseguito la root)