Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa per me, ma dopo aver staccato la batteria, il cellulare non parte più. Si blocca alla schermata LG!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthur00
Stessa cosa per me, ma dopo aver staccato la batteria, il cellulare non parte più. Si blocca alla schermata LG!
Segui una delle guide presenti nella sezione modding di questo forum per passare a ginger mod e risolvi
-
Quote:
ste29495
Ciao a tutti, io dallo scorso natale possiedo un lg optimus one, e ora ho deciso di aggiornare il suo software.
C'è installata la versione V10A. Se lo connetto al pc Lg mobile update me lo riconosce, quindi avvio l'aggiornamento. Tutto bene l'analisi ed il download, ma l'aggiornamento si blocca al 4%, il telefono entra in emergency mode (schermo giallo) e dopo qualche minuto il programma dice che ci sono problemi di comunicazione col telefono, di ricollegare e togliere e rimettere la batteria. Ho provato 3 o 4 volte ma sempre con lo stesso risultato. Qualcuno puoìò aiutarmi?
(premetto che non ho eseguito la root)
avevo il tuo stesso problema aggiornando da un notebook con win7.
ho risolto aggiornando da un pc desktop con win xp.
-
Il tool lg ha fatto parecchi scherzetti purtroppo. Usa il programmino russo per flashare gingerbread com recovery e poi installa una rom custom.
Ti sconsiglio in ogni caso di rimanere con la v10a, troppo buggata per i miei giusti.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
-
Ciao, l'unica alternativa è portarlo in assistenza, se un reset non risolve...
-
Io vorrei farlo un reset quello semplice, leggendo sul web ho visto che si può fare ciò premendo home + volume su + accensione ma non fa nulla, il telefono si accende solamente e rimane lì.
Comunque domani dovrei portarlo in assistenza!
-
Quote:
Arthur00
Io vorrei farlo un reset quello semplice, leggendo sul web ho visto che si può fare ciò premendo home + volume su + accensione ma non fa nulla, il telefono si accende solamente e rimane lì.
Comunque domani dovrei portarlo in assistenza!
Ma si accende? Prova a farlo riconoscere a kdz, ripeto. C'è la guida, se non ti va di rimanere 3 settimane senza telefono puoi provare con quello. Non è nemmeno chissà che procedimento, poi perso per perso un tentativo potresti farlo. Brickare del tutto l' 01 è quasi impossibile, molte volte è recuperabile.
-
Quote:
Cosmogenesis
Ma si accende? Prova a farlo riconoscere a kdz, ripeto. C'è la guida, se non ti va di rimanere 3 settimane senza telefono puoi provare con quello. Non è nemmeno chissà che procedimento, poi perso per perso un tentativo potresti farlo. Brickare del tutto l' 01 è quasi impossibile, molte volte è recuperabile.
Mi puoi linkare la guida, o al massimo spiegare in semplici passi la procedura?
Ti dico solo una cosa. Il telefono non si accende, parte solo la prima schermata LG, poi nulla, neanche se collego USB o altro.
Se puoi aiutarmi te ne sarei grato.
-
Grazie per pessima assistenza ed avermi chiarito le idee. Ho risolto da solo!