Quando è carico al 100% da recovery fai un wipe del battery stats e guarda se risolve.
Mi fa pensare proprio a quello il tuo problema.
Visualizzazione stampabile
Quando è carico al 100% da recovery fai un wipe del battery stats e guarda se risolve.
Mi fa pensare proprio a quello il tuo problema.
Per caso hai cambiato qualcosa nel framework?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
scusate novità per gingerbread wind?
anche io ho questo problema anche dopo il wipe della batteria...cercando un po' in giro ho visto che molti hanno questo problema con la gingerlol e dicono che si risolve impostando 245/320 ondemand a display off...
io penso che devo usare setcpu ma nn ho capito come infatti avevo aperto un'altra discussione a riguardo...
Io ho installato la GingerLOL proprio ieri e prima e dopo il wipe della batteria non ho riscontrato questo problema...
Anche io ho fatto il wipe della batteria ma nulla di fatto il problema rimane! Ora provo a impostare 245/320 ondemand a display off come detto da tommaso84. Se non si dovesse risolvere spero in un aggiornamento risolutivo, magari una GingeLOL 1.5.3 :D
Facci sapere ;)
Buona sera a tutti,
da quando ho aggiornato il mio LG P500 a Gingerbread (V2.3) non riesco più a navigare utilizzando il mio optimus one come modem usb.
Il sistema operativo del mio PC è windows XP SP3.
Prima con Froyo non avevo alcun problema e mi connettevo tranquillamente avendo configurato la connessione al mio provider con "connessione a internet" di Windows. (non ulilizzavo nessun programma di terze parti).
Se dal pannello di controllo "interrogo" il modem tutto funziona, ma quando provo a connettermi NIENTE da fare :'(:'(:'(
Grazie