Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektrobolt
potresti linkare il topic dove si può scaricare l'app?
ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto tu... ;)
-
-
allora dopo una giornata intera nn si è bloccata nemmeno una volta la percentuale batteria ed in più il consumo è minore
ho settato così:
display ON : min="245760" max="729600" gov="smoothass"
display OFF: min="122880" max="320000" gov="conservative"
-
Ieri sera avevo impostato il cell a 245/320 ondemand a display off.
Purtroppo oggi il problema si è ripresentato con livello batteria bloccato a 42%!
Tommaso84 le impostazioni che hai messo tu sono quelle base della GingerLOL 1.5.2 ovvero le prime con cui mi si è presentato il problema.
A questo punto inizio a pensare che non siano problemi di settaggi ma che vi sia un bug nascosto da qualche parte...
-
Quote:
Albero
Ieri sera avevo impostato il cell a 245/320 ondemand a display off.
Purtroppo oggi il problema si è ripresentato con livello batteria bloccato a 42%!
Ora provo a mettere come tommaso84 e vediamo che succede (display OFF: min="122880" max="320000" gov="conservative")
si io in pratica ho messo la configurazione consigliata da paolom70 cambiando anche display on su smoothass e sinceramente tutto il giorno ho consumato meno batteria e nn si è bloccato nemmeno una volta...poi staremo a vedere...
-
ragazzi nell'ultima gingerlol già é presente lo script per settare frequenze diverse a display acceso e spento . basta andare nel terminale e digitare cpuclock . il problema delle stat che si bloccano ce l'ho anche io ora ho effettuato il wipe e vedo se risolvo
-
Quote:
marce
ragazzi nell'ultima gingerlol già é presente lo script per settare frequenze diverse a display acceso e spento . basta andare nel terminale e digitare cpuclock . il problema delle stat che si bloccano ce l'ho anche io ora ho effettuato il wipe e vedo se risolvo
si però lo script che già c'è integrato è la versione v1
-
esattamente mentre ai post precedenti tommaso ha linkato il download della v2
-
Quote:
elektrobolt
esattamente mentre ai post precedenti tommaso ha linkato il download della v2
in ogni caso la batteria in stanby è migliorata molto , almeno sul mio , se avete fatto un 'installazione perfetta con tutti i wipe etc, sicuramente è meglio.
-
Quote:
franky23
in ogni caso la batteria in stanby è migliorata molto , almeno sul mio , se avete fatto un 'installazione perfetta con tutti i wipe etc, sicuramente è meglio.
hai visto? anche a me c'è stato un netto miglioramento :)