io l'ho riprovata da pochi giorni la versione 1.5.2 e rispetto all'autonomia della 1.5 è quasi il doppio .
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma siete sicuri che sia la versione uno dello script? Perché la rom nuova é stata rilasciata dopo un bel po dall'uscita della versione 2 di quello script ed inoltre c'e una funzione implementata solo nella versione due dello script.
Edit: * script appinst e cpuclock + screenstate V2
Infatti é la 2 integrata nella gingerlol 1.5.2
Se è la due integrata meglio...io ho seguito la guida e l 'ho flashato tanto cmq nn fa niente ;)
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
Ma quello é certo, l'ho notato anche io il fatto di avere frequenza così bassa a display spento fa il suo dovere. Cmq anche con la gingerlol 1.5 e la v2 di quello script i consumi erano bassissimi. Infatti la lol 1.5.2 é completamente uguale alla precedente unica modifica é stata l'inserire all'interno della rom tutti i vari script, ed infatti si arriva allo stesso risultato montando la gingerlol 1.5 e flashando poi tutti i vari script. Cmq tornando al problema della batteria dopo il wipe nn ho ancora avuto blocchi della percentuale, vi faccio poi sapere se il problema si é ripresentato o continua a non dare noie
Quote:
Originariamente inviato da marce
Dopo aver settato le frequenze come diceva paolom 70 nella guida nn ho avuto più problemi di percentuale bloccata...adesso è il secondo giorno...
dopo due giorni mi si è ripresentato di nuovo il problema di percentuale batteria bloccata...ma possibile che nn si trova una soluzione che funzioni per tutti???
Io per ora ho risolto alzando la frequenza minima a display spento a 245 e mettendo come governor ondemand
Quote:
Originariamente inviato da marce
e display on come ce l 'hai impostato?