come da firma . 320 768 smartass
Visualizzazione stampabile
Io come già scrissi ho ricaricato tutto per 2 volte fatti tutti i wipe provate tutte le frequenze e i governor consigliati...ma il problema prima o dopo riappare. Aimè ritengo ci sia un bug come già detto
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto:
come mai non riesco ad aggiornare il mio LG Optimus One, a Gingerbread (2.3.3) perchè la suite di LG, non mi si apre ed ogni volta crasha? alcuni dicono che bosogna aver installato office su pc e avere un account Outlook, ma a me sembra molto strano. se non sapete come risolvere il problema della suite, sapete almeno di un metodo alternativo per installarlo?
Ciao ragazzi,ho un problema con il mio Lg Optimus One,in pratica ho effetuato un nuovo aggiornameto ma mentre il cell era collegato al Pc si sono bloccati, e io ho staccato il cell.ma da quel momento non mi funziona piu' il cell.si accende e si spegne da solo e sul display mi esce l'android e una scatola!ora non riesco piu a farlo ripartire!mi dite che devo fare e come posso risolvere il problema?ciao a tutti grazie:o
Lascia perdere la suite LG che fa solo danni per quanto riguarda gli aggiornamenti. Utilizza il programmino russo ;)
e comunque, quale programmino russo dite?
Non centra nulla che era installato già col telefono. Comunque il link per scaricare il programmino russo lo trovi nella sezione modding al topic della rom gingerlol
P.S. Si fidati ne fa proprio tanti di danni
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk