cmq ieri sera ho aggiornato il mio lg one alla versione v10c, prima era v10a, e come si riconosce la versione 2.2.2
Visualizzazione stampabile
cmq ieri sera ho aggiornato il mio lg one alla versione v10c, prima era v10a, e come si riconosce la versione 2.2.2
Impostazioni. Info sul telefono. Versione di Android
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Perdi la garanzia se lo portassi loro con tale software a bordo. Se prima di portarglielo torni al software originale avresti ancora la garanzia.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
e perché ho fatto tutto regolare tramite il sito di lg, cmq oggi ritorno al negozio e provo a farmelo cambiare
mah nn penso ke ti possano cambiare il cellulare perchè non parte 'aggiornamento software... cmq prova a lanciare mentre il telefono è collegato al pc il software "NOTIFICHE DI AGGIORNAMENTO" ke trovi nel tuo O1 e lui tramite wi.fi controlla se ci stanno aggiornamenti per il tuo terminale;)
Sì, esatto, quello che possono farti al centro di raccolta ufficiale (qui trovi la mappatura, link) è l'aggiornamento, se non riesci. ;)
Ciao a tutti.. oggi mi sono connesso wifi e mi è apparsa questa notifica di aggiornamento.
io in questo momento sul mio Optimus One ho la versione V10e-FEB-23-2011 (android 2.2.2)
Cosa c'è di nuovo?
è necessaria dato che ho letto che molti hanno faticato anche solo a fare la V10e?
https://www.androidiani.com/forum/lg...struzione.html
Il fatto che ci sia un thread dedicato non ti fa sorgere un dubbio? :'(
il bello è che ho pure cercato...
Chiedo venia..
Resta cmq il fatto che il mio non è brandizzato e il link è una raccolta di dati...
io vorrei sapere cos'è sto aggiornamento...