aggiornamento telefono a gingerbread
Ciao a tutti,
oggi mi sono decisa ad aggiornare il mio lg p500 brand wind a gingerbread seguendo la guida presente sul forum. tutto liscio come l'olio, a parte l'installazione della rom custom che non riesco proprio a fare, mi da' aborted alla fine del processo (seguito alla lettera) sia sulla crime che sulla lol.
secondo voi, puo' dipendere dalla sd, che e' ancora quella da 2gb in dotazione col telefono e quindi non il massimo del performante? che cmq pensavo di ordinarne una da 8 classe 4... grazie.
fede
stranissimo aggiornamento via sw LG
ragazzi l'altro giorno mi è successa una cosa stranissima: allora un mio amico compra un O1 alla mediaworld ITA (no brand), arriva da me e io gli faccio un privacy reset (aveva il 2.3.3), il terminale si riavvia in lingua danese, io gli setto italiano e procedo all'aggiornamento sw del terminale via SW LG Update visto che ne rilevava uno ... ebbene dopo essersi freezato al 4% (tolto la batteria e riavviato) è riuscito ad aggiornarsi (!) ma nn ripartiva, quindi abbiamo fatto un hard reset e il terminale è ripartito correttamente ...
ebbene con ns. somma sorpresa la lingua italiana non era più settabile (c'erano una mezza dozzina di possibilità) e la ROM era brandizzata T-Mobile e risultava essere una v22g!!!!
ora il mio amico non è uno che smanetta su questi terminali, anzi, quindi è tornato alla mediaworld e se lo è fatto sostituire (tribolando con gli addetti che non volevano capire cosa era successo) con uno brandizzato vodafone italia, sul quale invece risultava essere installata una v10a NON AGGIORNABILE via sw LG!!!!
alla fine grazie al programma russo ho aggiornato io alla 2.3.3 no brand ...
in ogni caso, cose da pazzi!
Non riesco ad aggiornar..
Mi spiego meglio, ho un O1 Vodafone, volevo fare l'aggiornamento ma colleganto al pc il telefono Lg update non mi dava nessuna nuova versione, ho disinstallato LGupdate tool e reinstallato però dopo non mi fa vedere per niente il modello LGP500 sulla lista sei dispositivi supportati, quello con Brand Vodafone intendo.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Grazie a tutti in anticipo.