Il software LG aggiorna in base all'imei, probabilmente il cell faceva parte di una partita di cell comprati in blocco in europa e poi personalizzati nei vari stati da mediaworld stesso...
Visualizzazione stampabile
Il software LG aggiorna in base all'imei, probabilmente il cell faceva parte di una partita di cell comprati in blocco in europa e poi personalizzati nei vari stati da mediaworld stesso...
sicura si', perche' non solo l'ho anche unzippato, ma l''ho scaricato da due parti diverse proprio per esser sicura che il primo non avesse qualcosa che non andava.
poi ho provato con tutte e due le rom, quindi mi pare improbabile che tutti i file sian corrotti. mi pare piu' facile che sia un po' difettosa la sd. tra l'altro l'ho gia' riformattata piu' volte.
A questo punto si, prova con un'altra sd e vedi se il problema persiste
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ha fatto benissimo a riportarlo dal rivenditore e farselo cambiare! ;)
Mi spiego meglio, ho un O1 Vodafone, volevo fare l'aggiornamento ma colleganto al pc il telefono Lg update non mi dava nessuna nuova versione, ho disinstallato LGupdate tool e reinstallato(scricandola dal sito ufficiale) però adesso non mi fa vedere per niente il modello LGP500 sulla lista sei dispositivi supportati, quello con Brand Vodafone intendo e continua a dirmi che non si sono aggiornamenti disponibili.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Come posso fare per aggiornare?Grazie a tutti in anticipo.
Devi aspettare che vodafone sblocchi l'aggiornamento o vai di programmino russo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
È chiaro che dei settaggi cpu, o qualsivoglia prova empirica, non possono essere affatto correlati al problema da voi lamentato:
se fosse una mancanza del processore, avreste problemi piu gravi di una batteria che si blocca.
provate piuttosto a cambiare l'icona batteria, o reimpostare la stessa, tramite il sito uot dakra...
secondo me il problema sta in qualche png corrotta nel framework-res.apk
con uot kitchen, senza addentrarvi voi nei dettagli, ripristinando o modificando l'icona, potreste risolvere il problema.
se cosi non fosse.... perdonate la mia presunzione
ho risolto!aggiornato via programma russo, per adesso va alla perfezione..spero che non mi darà problemi!
Ho letto il tuo post anche su androidworld comunque davvero un fatto strano ti è capitato
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
bhè, l'importante è che tutto è bene, quel che finisce bene.