Visualizzazione stampabile
-
In effetti potrebbe essere una soluzione plausibile anche perché non ho mai riscontrato questo tipo di problema e può darsi davvero che sia un problema di immagine. Se si ripresenta l'inconveniente scaricati un widget della batteria e vedi se il problema persiste
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
la scheda ordinata deve ancora arrivare quindi non ho news, pero' una cosa posso dirla da subito: l'aggiornamento a gingerbread e' stato una mano santa, il cellulare sembra semplicemente un altro rispetto a prima. non oso immaginare con una bella rom custom quanto ancora potra' migliorare!
-
ma come faccio a sapere come è brandizzato il mio LG O1?? :(
-
Già! Devi provarne una assolutamente! ;)
-
C'è la versione 2.3 x LG optimus one no brand?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Il problema con la batteria si presenta anche ad altre due persone che conosco, che hanno riprogrammato il loro cell scaricando come me le immagini dal sito "http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-one-114/%5Brom%5D-gingerlol-1-5-2-v20c-gingerbread-2-3-3-kernel-2-6-35-14-oc-21578/".
L'ultima teoria è che sia corrotto uno dei pacchetti che scarichiamo da li...possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Albero
Il problema con la batteria si presenta anche ad altre due persone che conosco, che hanno riprogrammato il loro cell scaricando come me le immagini dal sito "http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-one-114/%5Brom%5D-gingerlol-1-5-2-v20c-gingerbread-2-3-3-kernel-2-6-35-14-oc-21578/".
L'ultima teoria è che sia corrotto uno dei pacchetti che scarichiamo da li...possibile?
Ci sono persone che avevano questo problema anche sulla 1.5 con kernel v5 quindi credo c 'è proprio qualcosa che nn va con la rom...
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Ci sono persone che avevano questo problema anche sulla 1.5 con kernel v5 quindi credo c 'è proprio qualcosa che nn va con la rom...
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando
Androidiani App
secondo me il tutto è un problema del firmware v20c che è fatto male , pensate che io sono tornato a froyo 2.2.2 e in alcune operazioni , lo trovo molto più veloce .
-
Quote:
Originariamente inviato da franky23
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando
Androidiani App
secondo me il tutto è un problema del firmware v20c che è fatto male , pensate che io sono tornato a froyo 2.2.2 e in alcune operazioni , lo trovo molto più veloce .
Ma ci sono altre rom come la gingercrime o agarom che nn hanno questo problema e sono basate sul v20c
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
-
Gingerbread
IL mio Telefono con Froyo va benissimo, quindi ho un pò paura ad effettuare l' aggiornamento a Gingerbread.
Secondo Voi gli aggiornamenti è meglio effettuarli o si può farne a meno?
Grazie
Ciao.