Visualizzazione stampabile
-
No, semplicemente perché secondo me la v10e (Froyo 2.2.2, per intenderci) per Optimus One è stata la migliore versione del firmware. Potendo tornare indietro (posso e quanto prima lo farò) starei fisso su froyo e una rom basata sulla vecchia baseband.
-
Io ti consiglio di aggiornare a gingerbread e poi metterci una rom custom se poi ti gira male puoi sempre fare il downgrade
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Ho scoperto un altro problema. Con cellulare a riposo, ovvero schermo spento, a volte capita di vedere i tasti fisici lampeggiare velocemente 3/4 volte poi smette.
Sicuramente questo bug è meno noioso di quello relativo alla batteria ma da comunque fastidio
-
Quote:
Originariamente inviato da Albero
Ho scoperto un altro problema. Con cellulare a riposo, ovvero schermo spento, a volte capita di vedere i tasti fisici lampeggiare velocemente 3/4 volte poi smette.
Sicuramente questo bug è meno noioso di quello relativo alla batteria ma da comunque fastidio
Si ma cmq io mo passo alla cm7...ho ttovato il mio equilibrio con la gingerlol ma nn è possibile che appena metto un widget in più mi si blocca la percentuale batteria...
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Io per ora ho risolto alzando la frequenza minima a display spento a 245 e mettendo come governor ondemand
Idem.
Ciao
-
Quote:
Cosmogenesis
No, semplicemente perché secondo me la v10e (Froyo 2.2.2, per intenderci) per Optimus One è stata la migliore versione del firmware.
Che tu sappia la 10q é precedente o successiva alla10e? :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
ovviamente la 10q è successiva alla 10e (ordine alfabetico) ma di quale nazionalità è? L'ultima italiana è la 10e...
-
Ammettendo di aver aggiornato a Gingerbread, come si fa per ritornare a Froyo?
-
Quote:
mxm10
Programma russo + file firmware v10e. Ho downgradato proprio ieri con questo metodo che non conoscevo e non ho avuto problemi a differenza di kdz che non voleva partire nemmeno con le cannonate.
-
Quote:
mxm10
assolutamente non aggiornare , io le rom le ho provate tutte , dalla prima all'ultima e tutta hanno bug dalla cyano , alle altre del firmware v20c che è una schifezza , adesso che sono tornato a froyo mi accorgo di quanto sia piu veloce froyo rispetto a gingerbread sul nostro telefono soprattutto per un uso professionale .