Problema serio con aggiornamento Gingerbread 2.3
Salve a tutti,
vi scrivo perchè ho appena riscontrato un problema serio con l'aggiornamento a Gingerbread 2.3
Collegando il mio O1 al computer, PcSuite mi ha reso disponibile l'aggiornamento ad Android 2.3
Per prima cosa ho effettuato il backup, come da procedura; ho rimosso poi la scheda Sd ed in infine ho fatto partire l'aggiornamento.
L'aggiornamento dopo 10 minuti è terminato e tutto sembra essere andato bene.
Ho reinserito la scheda Sd e ho dunque acceso il mio O1, ma all'avvio ho avuto delle brutte sorprese!
Innanzi tutto la scheda Sd c'ha messo quasi 10 minuti a caricare tutte le app. Ma vabbè, problema "secondario".
Il problema vero è che nonostante alcune cose siano effettivamente di Android 2.3, la maggior parte dell'interfaccia è rimasta tale e quale a quella di Froyo!!!
Inoltre mi continua a dire "Spazio in esaurimento".
Nelle info mi dice:
Versione Android: 2.3.3
Versione Kernel: 2.6.35.10-perf+
Versione Software: Lg-p500-v20b
Ora mi chiedo...cosa ho sbagliato!?
P.s ho uno smartphone che presumo sia brandizzato Tim, viste le scritte all'accensione e allo spegnimento, ma sono a conoscenza di persone che hanno fatto l'aggiornamento ufficiale senza avere problemi!
Help me!
Bakardi
Gingerbread 2.3.e tre. Disastro
salve
ho aggiornato il fw Android 2.3.3 Gingerbread (V20C) su un LG Optimus One.
tutto molto bene carino funzionale solo che ho anche io il problema dati
uso sim 3 in modalità rete automatica.
molto spesso va in roaming con tim e al rientro della rete 3 perde definitivamente la connettività dati e si impalla il cellulare.
l'unico rimedio è quello di spegnere e riavviare il cellulare.
dati attivati
roaming dati disabilitato
reta automatica
sono a disposizione per ulteriori info e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
ovviamente prima dell'aggiornamento tutto funzionava perfettamente
saluti